lunedì, Aprile 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaAriana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film live-action di Borderlands

Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film live-action di Borderlands

Il cast dell’adattamento live-action del videogioco Borderlands sta prendendo forma, l’acquisto più recente è l’attrice Ariana Greenblatt vista nei panni di una giovane Gamora in Avengers: Infinity War e nota per il ruolo di Daphne Diaz nella serie tv Stuck in the Middle.

Greenblatt vista anche in L’unico e insuperabile Ivan e nell’avventura post-apocalittica Love and Mosters è stata scelta per interpretare Tiny Tina, nel videogioco una tredicenne schizofrenica, sadica, sboccata e ossessionata da armi ed esplosivi che debutta in Borderlands 2 e torna diciannovenne in Borderlands 3, come parte del “B-Team”, sequel ambientato sette anni dopo la sconfitta di Jack il Bello.

Greenblatt si unisce a Cate Blanchett come Lilith, Kevin Hart cone Roland, Jamie Lee Curtis come Tannis e Jack Black nei panni del robottino Claptrap. Il film ambientato in un lontano futuro segue un gruppo di coloni del remoto pianeta Pandora che tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse sul pianeta tra cui la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile.

“Borderlands” basato sul videogioco più venduto di Gearbox Software è diretto da Eli Roth con Craig Mazin (Chernobyl) che ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura.

Il regista Eli Roth ha commentato il casting di Greenblatt: Ariana è un nuovo talento spettacolare del cinema. Ha già lavorato con molti dei miei stretti collaboratori e tutti ne sono entusiasti. Ci ha sconvolti tutti durante la sua audizione e non vedo l’ora di vederla portare sul grande schermo la selvaggia, folle e imprevedibile Tiny Tina. Sta per esplodere sullo schermo come una delle granate di Tina.

Vedremo Greenblatt prossimamente oltre che in “Love and Mosters” in un ruolo che ricorda la Mindy / Hit Girl di Chloë Grace Moretz in Kick-Ass, nel musical In the Heights – Sognando a New York e nei thriller fantascientifici Awake con Jennifer Jason Leigh e Gina Rodriguez e 65 prodotto da Sony e Sam Raimi in cui reciterà la fianco di Adam Driver.

Foto: Twitter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews