sabato, Maggio 15, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaGiulia Salemi a Live Non è la d'Urso:"Non voglio vedere Abraham"

Giulia Salemi a Live Non è la d’Urso:”Non voglio vedere Abraham”

Prima puntata di Live non è la d’Urso post Grande Fratello VIP anche per Giulia Salemi che ha superato la prova di fuoco, le 5 sfere. Chiaramente al centro del dibattito la storia con Pierpaolo Pretelli difesa fortemente da Giulia che si è ritrovata davanti a sé ben 4 sferati contro di lei: Caterina Collovati, Simona Izzo, Vladimir Luxuria ed Alessandro Cecchi Paone. L’unica sferata a favore di Giulia è stata Arianna David che ha cercato di arginare gli attacchi delle 3 opinioniste.

Nonostante le continue critiche ricevute, Giulia ha saputo difendere il suo rapporto con l’ex velino sottolineando che lei non è una ragazza che ad ogni reality show cerca l’amore. La Collovati si è persino spinta a dire “non può passare il messaggio che per raggiungere i propri sogni allora bisogna andare in tutti i grande fratello per infilarsi sotto le lenzuola con qualcuno” scatenando la furia di Giulia: “Che cosa triste che hai detto“.

Insomma tutti i nodi al pettine stanno venendo fuori. Oltre tutto questo c’è anche un ‘file’ da chiarire e che si chiama Abraham, l’ex fidanzato di Giulia che circa 6 anni fa la conquistò (ad un reality show) portando avanti una relazione di qualche anno. Finita la storia per motivi di lontananza, i due non si videro più. Recentemente Abraham è stato ospitato a Live non è la d’Urso dove ha espresso la sua voglia di tornare insieme a Giulia, appello che evidentemente non è stato accolto dall’ex gieffina che afferma:

Non lo voglio incontrare. Penso sia doveroso e rispettoso nei confronti di Pierpaolo che ora è nella casa e concorre alla finale del GF. Onde evitare che possano passare messaggi sbagliati, preferisco tutelare Pierpaolo. Non ho nulla contro Abraham e non ho nessun problema con lui e non ho nemmeno paura di vederlo.

Per ultimo, Giulia Salemi lascia un messaggio al suo ex: “Ti voglio bene, noi siamo amici ma io sono felicemente innamorata. Spero che tu possa trovare presto l’amore“.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews