martedì, Aprile 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGillian Anderson, 52 anni, vince anche per la sua pelle luminosa e...

Gillian Anderson, 52 anni, vince anche per la sua pelle luminosa e naturale

Gillian Anderson ha ricevuto un Golden Globe come «Miglior attrice non protagonista in una serie televisiva o film per la televisione» per la sua interpretazione di Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown. E nel suo discorso da una camera di hotel a Praga al momento della premiazione ha mostrato tutta la sua bellezza gloriosa dei suoi 52 anni con un trucco radioso e un’acconciatura casual e sexy.

La star in abito Dior per l’evento tenutosi a distanza causa covid, ha pubblicato anche un post in cui documenta la fase di preparazione rivelando una pelle glowy ed elastica che è da sempre il suo segno distintivo.

Senza make-up, con le labbra leggermente screpolate, come può capitare a tutte, e solo un filo di eyeliner sugli occhi, evidentemente lo scatto è stato fanno in progress, mentre la star si preparava ad apparire su Zoom.

L’attrice alla 78ma edizione del premio per la tv nel suo discorso ha ringraziato gli hair stylist e i make-up artist che le hanno permesso di interpretare il primo ministro britannico Margareth Tatcher, che nel 1979 aveva 54 anni. A differenza della politica che sul viso portava con orgoglio i segni del tempo Gillian Anderson si è sempre fatta notare per la sua pelle radiosa, come è emerso anche attraverso il doppio schermo televisivo e del computer durante la serata. Noi abbiamo scoperto quali sono gli step che hanno permesso alla star britannica di superare il mezzo secolo con tanto onore.

I COSMETICI PREFERITI
Ama un mix di prodotti low cost e di lusso utilizzati per la sua routine quotidiana. Nel 2016 ha spiegato durante un’intervista che ha cominciato a prestare più attenzione alla pelle quando si è accorta che stava soffrendo. Ha così rivisto le sue abitudini di bellezza e cominciato a usare una crema in gel molto leggera, la Moisture Surge Gel di Clinique, applicandola ogni volta sentisse la pelle tirare. Ricca di acido ialuronico e caffeina è il segreto del suo viso luminoso e della sua cute elastica. A questa Gillian Anderson abbina la crema idratante colorata di Laura Mercier. «È naturale, idratante, liscia e setosa. Oltre a offrire una copertura eccezionale,  nello stesso tempo è molto leggera», ha spiegato la Anderson. A questo prodotto tra make-up e skincare il merito dell’uniformità e dello splendore del suo viso.

ASSENZA DI TIMORI PER IL TEMPO CHE PASSA
«In Europa, in generale, si ha la percezione che le donne che invecchiano naturalmente possano essere comunque belle, mentre non sono così sicura che si pensi allo stesso modo in America, in particolare a Los Angeles dove si crede che la comparsa di rughe sia un difetto», ha detto la star nel 2016. Come molte  sue colleghe per lei il primo step, la pulizia, è fondamentale per avere una pelle bella. In un post su Instagram ha svelato ai follower quali cosmetici usa per tutti gli step quando è impegnata al lavoro, ovvero quelli del brand deluxe Sarah Chapman. Mentre per le sue labbra l’attrice ha pubblicamente ringraziato il brand Bali Balm. Nelle sua body routine infine, non può mai mancare la lozione idratante corpo di Dr. Organic che ha il merito di mantenere il suo corpo morbido e levigato.

Ultima chicca per la sua forma ineccepibile Gillian deve ringraziare meditazione che fa ogni mattina, fa yoga e un po’ di corsa. «Non mi sforzo così tanto di rimanere in forma», ha detto al Daily Mail «Assumo un personal trainer se devo mettermi in sesto per un nuovo ruolo, ma per la maggior parte del tempo faccio attività fisica quando ne ho voglia».

LEGGI ANCHE

I trattamenti di medicina estetica che fanno le celeb per sembrare più giovani

LEGGI ANCHE

Pelle e menopausa, l’armonia sta nel ritmo circadiano

LEGGI ANCHE

Isabella Rossellini: «Quando invecchi sei più grassa e hai più rughe, ma sei più libera»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews