martedì, Aprile 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroDue testi antichi separati suggeriscono che Gesù fosse un mutaforma alieno

Due testi antichi separati suggeriscono che Gesù fosse un mutaforma alieno

Gli alieni erano presenti alla Crocifissione di Cristo, secondo gli appassionati di ET che hanno studiato l’arte antica.

Perché sui muri della cattedrale di Svetitskhoveli in Georgia è dipinta un’immagine di Cristo che ha mandato in delirio i teorici della cospirazione.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’affresco mostra Cristo crocifisso con una grande folla raccolta intorno a lui, ma negli angoli in alto a sinistra e a destra ci sono quelli che sembrano essere mezzi volanti o qualche forma di tecnologia avanzata che gli esseri umani chiaramente non avrebbero avuto 2000 anni fa.

Le navi sono come una cupola, con tre scie che escono da ciascuna che sembrano un propellente di qualche tipo.

Gli storici dell’arte che hanno studiato la pittura dell’XI secolo affermano che gli strani mestieri rappresentano effettivamente angeli custodi, ma durante il periodo bizantino, che era presente nell’Europa sud-orientale e nel sud-ovest asiatico fino al 1450, gli angeli erano raffigurati come umani con le ali .

L’affresco di Gergia sembra mostrare gli UFO (cerchiati) alla crocifissione

Il sito web del teorico della cospirazione Ancient Aliens ha detto: “L’artista sconosciuto sembra dirci che questi dischi volanti erano presenti durante la morte di Gesù.

“Le facce probabilmente indicano che questi mezzi sono stati pilotati da persone, o esseri, che sembrano avere un ruolo centrale nell’evento.

“Devono aver fatto parte della storia della crocifissione, almeno come è stata insegnata dalla chiesa ortodossa georgiana.

“I primi artisti e la Chiesa ortodossa erano a conoscenza di alcuni fatti sugli antichi alieni che ci sono stati velati oggi?”

Nel corso della storia, Gesù Cristo e il cristianesimo sono stati collegati ad attività aliene.

UFO nei dipinti

Due testi separati dall’Egitto, ora conservati alla Morgan Library and Museum di New York City e l’altro al Museum of the University of Pennsylvania, che sono stati recentemente decifrati negli ultimi anni e suggeriscono che Gesù fosse una forma aliena- shifter.

Il testo descrive il tradimento di Cristo da parte di Giuda: “Allora i giudei dissero a Giuda: ‘Come faremo ad arrestarlo (Gesù)? Perché non ha una singola forma ma il suo aspetto cambia. A volte è rubicondo, a volte è bianco, a volte è rosso, a volte è color grano, a volte è pallido come asceti, a volte è un giovane, a volte è un vecchio “.”

Un’altra lettura, scritta in lingua copta – una forma di egiziano – descrive come Ponzio Pilato cenò con Gesù la sera prima della sua crocifissione.

Il romano, che è considerato un santo nelle chiese captiche, il che spiegherebbe la sua opinione favorevole, poi dice a Gesù: “Ebbene, ecco, è venuta la notte, alzati e ritirati, e quando viene il mattino e mi accusano di tu, darò loro l’unico figlio che ho in modo che possano ucciderlo al posto tuo. “

A cui Gesù risponde: “Oh Pilato, sei stato ritenuto degno di una grande grazia perché mi hai mostrato una buona disposizione”.

Quindi presumibilmente Gesù mostrò a Pilato che può scappare se lo desidera cambiando forma.

Il testo recita: “Pilato, allora, guardò Gesù ed ecco, divenne incorporeo: non lo vide per molto tempo”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews