domenica, Aprile 11, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipWilliam non sa quello che Harry e Meghan diranno nell'intervista a Oprah

William non sa quello che Harry e Meghan diranno nell’intervista a Oprah

William non sa quello che Harry e Meghan diranno nell’ormai tanto attesa intervista a Oprah Winfrey. E il motivo è semplice: perché lui e il fratello «non parlano da un po’ di tempo». Lo scrive il Daily Mail: «Harry e William non si parlano da un po’ di tempo, e Meghan che parlerà della loro relazione o del loro rapporto con la famiglia reale a Oprah non aiuterà le cose. Le cose tra di loro vanno ancora male, anche se entrambi vogliono riparare quel legame fraterno».

La «favola» dei due fratelli, uniti in nome di mamma Diana, come ormai sappiamo si è spezzata da tempo.

Del resto, Harry e William hanno sempre avuto caratteri troppo diversi e un futuro con una prospettiva già segnata e non paragonabile. Uno sarà re e l’altro ha preferito cercare libertà (e felicità?) lontano da Buckingham Palace.

«William non sa cosa Harry ha detto a Oprah», ha aggiunto la fonte reale, riferendosi all’intervista già registrata che andrà in onda il 7 marzo, «nessuno della famiglia reale lo sa. Lo scopriranno contemporaneamente a tutti gli altri». Il canale americano CBS trasmetterà lo speciale in prima serata negli Stati Uniti, mentre in Gran Bretagna è ancora guerra tra le varie emittenti per aggiudicarsi i diritti.

Harry e Meghan, 39 anni, in attesa del loro secondo figlio, non sono stati pagati per l’intervista, anche se non è noto se riceveranno un compenso per i diritti internazionali o per le immagini o per i filmati supplementari che verranno mostrati durante lo speciale di due ore. Due ore che potrebbero compromettere – per sempre, chissà – i rapporti con nonna regina e tutto il parentado.

Harry e Sua Maestà, invece, pare si siano sentiti via mail per affrontare il discorso del rinnovo o meno della Megxit, poi diventata definitiva qualche giorno fa.  La regina Elisabetta, 94 anni, dal 2011 ha, infatti, il suo iPad personale e lo usa in autonomia. Harry poi avrebbe chiamato a Palazzo una volta appresa la notizia del ricovero di nonno Filippo, 99 anni, da 13 giorni in ospedale per una mai specificata «infezione».

LEGGI ANCHE

Quel rapporto difficile (da sempre) tra il principe Carlo e suo padre Filippo

LEGGI ANCHE

Harry e la passione «segreta» di baby Archie (con il regalo della regina Elisabetta)

LEGGI ANCHE

Ecco chi è Maria Borrallo, la Mary Poppins di Charlotte, George e Louis

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews