In un bar del centro storico di Spello, un barista e alcuni sui clienti si sono fermati nel locale per vedere la partita: i Carabinieri multano tutti i presenti, ma il barista li minaccia.
In cinque, più il barista, si sono fermati nel bar come se nulla fosse, per guardarsi la partita di calcio all’interno del locale: i Carabinieri di Spello, durante un controllo nei giorni scorsi, hanno notato che in un bar del centro storico di Spello, in provincia di Perugia, si trovavano alcune persone. Attualmente l’Umbria è in zona rossa e probabilmente lo sarà fino all’1 Marzo, per questo ci sono intensificati ulteriormente i controlli da parte dei militari.
I militari sono entrati nel bar e, come previsto dalla normativa attualmente in vigore, hanno sanzionato sia i presenti, sia il gestore, con l’ulteriore obbligo di chiusura del locale per cinque giorni. Il proprietario del bar, di tutta risposta, ha iniziato ad inveire, insultando i militari e le istituzioni, alla presenza delle cinque persone presenti e davanti alle persone che passavano per la via.
Il giorno seguente, il gestore ha rincarato la dose e si è presentato in caserma, lamentandosi nuovamente dell’operato dei militari. Dopo aver insultato ancora uno di loro, è arrivato persino a minacciarli. A questo punto, l’uomo, è stato denunciato per le ipotesi di reato di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
[ Fonte: La Nazione ]
Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo