domenica, Aprile 11, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaNovità StarzPlay: serie tv, catalogo marzo 2021

Novità StarzPlay: serie tv, catalogo marzo 2021

Un mese di Marzo dal sapore europeo per lo streaming di StarzPlay, la versione internazionale di Starz di proprietà di Lionsgate. Prosegue infatti ogni domenica Pennyworth con una seconda stagione che vede il protagonista, il futuro maggiordomo di Batman, che si è stabilito nel West End costretto a entrare in azione prima che Londra e il paese intero venga raso al suolo.

E da domenica 14 marzo si aggiunge, sempre con la formula degli episodi settimanali, The Attachè una serie tv ambientata in Francia. La serie israeliana racconta la storia di Avshalom (Eli Ben David), musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo lavoro della moglie Annabelle (Héloïse Godet). La donna è la nuova referente dell’ambasciata israelieana a Parigi e trascina nel paese anche il marito. Avshalom si ritrova immigrato in una terra straniera ma il loro arrivo a Parigi coincide con un imponente attacco terroristico nel paese. Così  l’uomo si ritrova senza lavoro, senza uno scopo, in una terra che lo addita come terrorista e lo emargina. Il sogno romantico di una fuga d’amore a Parigi si trasforma così in un incubo che fa entrare in crisi la coppia.

Il calendario delle serie tv su StarzPlay a Marzo

  • 28/02 Pennyworth 2×01, prosegue per tutto il mese di Marzo l’appuntamento della domenica con la seconda stagione della serie che racconta le origini di Alfred Pennyworth futuro maggiordomo di Batman.
  • 14/03 The Attachè s.1 (episodi settimanali)
  • 28/03 Step Up: High Water s.1-2, prodotta da Lionsgate per YouTube, arriva la serie tv spinoff della saga cinematografica Step Up mentre un reboot/terza stagione è in produzione direttamente per Starz/StarzPlay. A centro le avventure degli studenti della “High Water”, la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta.

Vi ricordiamo che StarzPlay al costo mensile di 4,99€ è disponibile in Italia come “canale” in abbonamento all’interno di Apple Tv, Amazon Prime Video, Rakuten Tv e Vodafone Tv ma anche come app indipendente per smartphone e tablet, ciascuna sottoscrizione non ha legame con l’altra quindi gli stessi dati inseriti per l’abbonamento su un canale non possono essere usati su un altro o sull’app indipendente.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews