lunedì, Aprile 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaMilla Jovovich e Paul W.S. Anderson per "In The Lost Lands"

Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson per “In The Lost Lands”

Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson tornano a far squadra dopo il recente adattamento del videogioco Monster Hunter. Il sito Deadline riporta che l’attrice e il regista, marito e moglie, adatteranno il racconto Nelle terre perdute (In The Lost Lands) di George R.R. Martin.

Il sito Bloody Disgusting riporta che Anderson ha reclutato Jovovich e il Dave Bautista di Guardiani della galassia per la sua prossima avventura fantasy basata su un racconto del 1982 dal creatore della saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, da cui è stata tratta l’acclamata e pluripremiata serie tv Il trono di spade.

Il film segue Grey Alys (che sarà interpretato da Jovovich), una potente e temibile maga che viene assunta da una regina che è in cerca del dono di mutaforma. Gray deve avventurarsi nel deserto delle Terre Perdute per adempiere agli ordini della regina. Ma mentre si imbarca nella pericolosa ricerca con Boyce, il vagabondo di Bautista, deve affrontare molte sfide e ostacoli. Nella sua avventura, Gray deve usare l’inganno e la forza per portare a termine il compito di cui è stata incaricata.

“In the Lost Lands” è stato annunciato per la prima volta nel 2015, ma poi il progetto poi si è arenato, ma ora sembra che stia facendo di nuovo passi nella giusta direzione con Anderson che ha scritto la sceneggiatura, Jeremy Bolt (Resident Evil), Anderson, Jovovich, Bautista e Jonathan Meisner sono i produttori insieme a Constantin Werner e Dream Bros Entertainment.

Nel frattempo, George R.R. Martin è ancora impegnato a scrivere “The Winds of Winter”, il sesto capitolo della sua serie fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco”. Martin spera di terminare la stesura del tanto atteso romanzo quest’anno, anche se ammette di avere ancora “centinaia di pagine in più da scrivere per portare il romanzo a una conclusione soddisfacente”.

Anderson e Jovovich hanno portato il videogioco Resident Evil sul grande schermo con grande successo generando un franchise da 6 film e oltre un miliardo e 200 milioni di dollari d’incasso globale. I crediti di Anderson includono anche il Mortal Kombat anni novanta con Christopher Lambert, l’horror fantascientifico Punto di non ritorno, il crossover Alien vs. Predator e il remake Death Race.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews