sabato, Maggio 15, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaBruce Campbell accenna potenziale cameo in Doctor Strange 2

Bruce Campbell accenna potenziale cameo in Doctor Strange 2

Bruce Campbell ha utilizzato Twitter per fare un scherzoso cenno ad suo potenziale cameo in Doctor Strange 2 aka Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia. Al timone c’è Sam Raimi che è subentrato Scott Derrickson, che ha diretto l’originale, uscito di scena a causa di differenze creative con lo studio.

Il secondo film in solitaria dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch doveva iniziare le riprese alla fine dello scorso anno, ma uno stop forzoso a causa della pandemia di coronavirus ha cambiato i piani. Al momento non ci sono dettagli sulla trama, ma sappiamo che il sequel proseguirà nell’introdurre il Multiverso nell’Universo Cinematografico Marvel, dopo il terzo film di Spider-Man recentemente titolato Spider-Man: No Way Home, e presenterà un ruolo per la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e connessioni con la serie tv WandaVision.

Altri membri del cast confermati per “Doctor Strange 2” includono Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Rachel McAdams e la new entry dell’UCM Xochitl Gomez. Per quanto riguarda l’attore di Evil Dead, Campbell che ha spesso interpretato cameo nei film di Raimi, la scorsa settimana Campbell ha rivelato di essere a Londra, la location della produzione del film, un tweet che ha causato fibrillazione tra i fan e una ridda di ipotesi.

Ora Campbell ha aggiunto benzina al fuoco condividendo un messaggio volutamente evasivo sui social media. Insieme ad una foto dello skyline di Londra al tramonto, Campbell ha scritto di essersi divertito “a lavorare in una certa città, con un certo regista in un certo film con un certo attore – lo è stato di sicuro!”

Tra i cameo interpretati da Bruce Campbell ricordiamo l’uomo tra la folla nel finale di Darkman, nella trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire (annunciatore sul ring, maschera altezzosa a teatro e maitre), chirurgo di Beverly Hills in Fuga da Los Angeles di John Carpenter, Guardia della Città di Smeraldo nel prequel Il grande e potente Oz e Ash Willimas in una scena dopo i titoli di coda del remake di Evil Dead – La Casa.

“Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia” è attualmente previsto per un’uscita nelle sale per il 25 marzo 2022 preceduto da Spider-Man: No Way Home nelle sale a partire dal 17 dicembre 2021.

Fonte: Twitter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews