mercoledì, Aprile 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaKevin Feige su WandaVision, Doctor Strange 2 e Captain Marvel 2

Kevin Feige su WandaVision, Doctor Strange 2 e Captain Marvel 2

Kevin Feige di Marvel Studios parla delle connessioni di Captain Marvel 2 e Doctor Strange 2 aka Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia con la serie tv WandaVision di Disney +, ma aggiunge che si tratta di connessioni utili, ma non indispensabili per potersi godere appieno i due sequel Marvel in arrivo nel 2022.

Era già stato accennato che la serie tv “WandaVision” avrebbe portato direttamente al sequel “Doctor Strange 2”. Ora arriva la conferma che serie tv e film sono legati a doppio filo con gli eventi di Wanda Maximoff, che prendono il via tre settimane dopo “Endgame” con Wanda Maximoff e Visione che vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto ciò che li circonda è come sembra. Gli eventi narrati nella serie tv di Disney+ hanno anche presentato una versione adulta di Monica Rambeau interpretata da Teyonah Parris, personaggio che abbiamo incontrato per la prima volta da bambina nel film Captain Marvel e che ritroveremo in “Captain Marvel 2”.

Kevin Feige in un recente tour stampa della Television Critics ‘Association (via CinemaBlend) ha chiarito che anche chi non avrà visto “WandaVision” potrà comunque godersi senza problemi di sorta “Captain Marvel 2” e “Doctor Strange 2”.

Ci sono state molte conversazioni con [il regista] Sam Raimi e [lo scrittore] Michael Waldron, e l’intero team di Doctor Strange, sul fatto che questo film deve funzionare per le persone che hanno guardato WandaVision, ma soprattutto, deve funzionare per le persone che non lo hanno fatto, per quelli che l’ultima volta che hanno visto Wanda è stato in Endgame o in uno dei film precedenti. O anche per coloro per cui potrebbe essere personaggio che stanno incontrando per la prima volta.

Feige ha anche parlato del personaggio di Teyonah Parris, Monica Rambeau, che riprenderà il suo ruolo in “Captain Marvel 2”.

Beh, mi preoccupo di tutto per tutto il tempo. Il mio lavoro è preoccuparmi di tutto. Una cosa di cui non mi preoccupo è Teyonah Parris. Penso che sia sempre una buona cosa, ma onestamente è molto simile a quello che si fa di film in film. Cerchiamo di fare in modo che le storie si svolgano in modo tale che se stai seguendo e hai visto cosa l’ha preceduto, sarai subito al passo con i tempi. E, cosa più importante, se non l’hai fatto, sarai comunque al passo con i tempi.

La serie tv “WandaVision” è attualmente disponibile su Disney +, “Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia” uscirà nei cinema il 24 marzo 2022 e “Captain Marvel 2” seguirà l’11 novembre 2022.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews