sabato, Maggio 8, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroPerché gli alieni non vogliono davvero venire sulla Terra

Perché gli alieni non vogliono davvero venire sulla Terra

Se si combinano tutte le nostre attuali conoscenze di statistica e astronomia, è quasi comico credere di essere l’unica vita intelligente nell’universo. Abbiamo deciso di rompere l’atmosfera e fare qualcosa di piuttosto divertente – abbiamo davvero pensato al motivo per cui gli alieni potrebbero non voler davvero venire sulla terra – supponendo che non siano già qui, ovviamente. Questo è quello che ci siamo inventati.

LA LINGUA

Sulla Terra parliamo molte lingue diverse e ammettiamolo, alcune non molto bene. Fondamentalmente massacriamo la lingua inglese. Sembra che ogni regione abbia le sue parole gergali e parole con doppi significati.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Non solo, ma abbiamo più lingue sul nostro pianeta e padroneggiarne anche una può richiedere una vita ad alcune persone. Immagina se tu fossi un alieno e dovessi comunicare con i terrestri in modo significativo: sarebbe quasi impossibile.

Per non parlare del fatto che gli esseri umani hanno una comunicazione estremamente scarsa in generale. Parliamo per allusioni e metafore. Mentiamo, parliamo della verità e noi persone, per favore, cerchiamo di rendere tutti felici.

Per finire, usiamo gesti e linguaggio del corpo che significano qualcosa di diverso a seconda di dove ti trovi nel mondo. Non riesco nemmeno a iniziare a comprendere le incomprensioni che avremmo tentando di comunicare con gli alieni.

SIAMO ANCORA CONSIDERATI UNA SPECIE PRIMITIVA

Se guardi alla scala Kardashev, non siamo nemmeno registrati come civiltà primitiva. Diavolo, secondo il famoso scienziato Dr. Michio Kaku non siamo nemmeno considerati una civiltà di tipo 1.

Pensa alle onde radio e televisive che abbiamo inviato nell’universo nel corso degli anni. Da qualche parte in questo momento spettacoli come i Kardashian, Teen Mom e una miriade di altri programmi televisivi trash si stanno facendo strada nello spazio.

Se una civiltà aliena ha la capacità di guardare questi spettacoli, cosa penserà? Cosa ne penseresti?

Lo stesso vale, ma per il discorso olimpico di Hitler e altre trasmissioni radio di molto tempo fa. Potrebbero semplicemente raggiungere una civiltà aliena in grado di interpretarli.

Quindi, a meno che qualche razza aliena non sia in missione di buona volontà per salvarci da noi stessi, non ci sarebbe motivo per loro di voler visitare un pianeta popolato da ciò che una razza aliena avanzata potrebbe considerare persone stupide. Su una nota più leggera, potrebbero semplicemente non volerci disturbare.

SIAMO UN PIANETA VIOLENTO

Per l’osservatore esterno occasionale dobbiamo essere considerati una società estremamente violenta, e probabilmente non sarebbero troppo lontani dalla verità. Quante guerre abbiamo combattuto dall’alba dei tempi? Troppi da contare.

Inoltre, non stiamo facendo alcun tentativo per nascondere le nostre tendenze violente al resto della Via Lattea. Ricordi quando abbiamo sganciato le bombe atomiche sul Giappone?

Non solo le esplosioni possono essere rilevate nello spazio, ma hanno lasciato una firma elettromagnetica che sarebbe facilmente riconoscibile per qualsiasi civiltà avanzata.

Non solo, ma sarebbe possibile per gli alieni rilevare la radiazione gamma proveniente da tutte quelle testate nucleari che i paesi hanno immagazzinato in tutto il mondo.

Pensala in questo modo, se potessi scegliere di andare in vacanza in una parte del mondo in guerra o in un posto, ad esempio, come le Hawaii o i Caraibi, dove andresti?

È la stessa linea di pensiero per gli alieni, perché andare su un pianeta costantemente in guerra quando invece potremmo andare su un pianeta che ama la pace.

Una razza aliena amante della pace non vorrebbe alcuna parte della Terra basata sulla nostra società, cultura , civiltà e governi violenti – e chi può biasimarli? Non hai mai desiderato semplicemente di poter premere un bottone sulla tua camicia e dire: “Teletrasportami, Scotty?”

IL NOSTRO PIANETA POTREBBE ESSERE VELENOSO PER LORO

Anche perché per sopravvivere ci affidiamo a cose come ossigeno, azoto e alla biologia, ecologia e ambiente del nostro pianeta, non significa che il nostro pianeta non sarebbe considerato tossico per alcune specie aliene.

Tutti i pianeti non sono uguali e gli organismi che possono esistere su altri pianeti si sono evoluti e adattati in base all’ambiente e alle risorse del loro pianeta e quindi potrebbero non essere compatibili con l’atmosfera e le condizioni di vita della Terra.

NON POSSONO ARRIVARE QUI DA QUI

Per quanto avanzati vorremmo pensare che gli alieni siano, resta il fatto che non tutte le razze aliene potrebbero essere così avanzate come abbiamo supposto o desiderato. Potrebbero letteralmente non essere in grado di raggiungerci più di quanto noi abbiamo la tecnologia o le capacità per raggiungerli.

Sebbene i progressi vengano compiuti ogni giorno nel mondo della scienza , a meno che non possano viaggiare alla velocità del pensiero, gli alieni che atterrano sulla Terra potrebbero essere ancora letteralmente lontani anni luce.

ABBIAMO UNA DEFINITA MANCANZA DI COMUNICAZIONE

Per anni abbiamo cercato di entrare in contatto con la vita su altri pianeti e organizzazioni, anche SETI, la (Ricerca di intelligenza extraterrestre) utilizza ancora lo stesso metodo che è stato provato per quello che sembra per sempre: le onde radio.

E se gli alieni non usassero mezzi di comunicazione così primitivi e semplicemente non potessero sentirci? I nostri scienziati non hanno esplorato completamente o scoperto l’uso della comunicazione a spettro completo, quindi potrebbe essere che ci siano messaggi che fluttuano intorno a noi a migliaia e semplicemente non stiamo usando l’attrezzatura giusta per ascoltarli e decifrarli.

Quindi questa è la nostra lista, perché pensi che gli alieni potrebbero non voler venire sulla Terra?

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews