lunedì, Aprile 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCultural'uovo di Pasqua per aiutare i bimbi autistici

l’uovo di Pasqua per aiutare i bimbi autistici

Chiara Ferragni presenta uno speciale uovo di Pasqua per sostenere l’associazione I bambini delle Fate. Un’organizzazione no profit che aiuta i bambini autistici. L’uovo è stato creato in collaborazione con Dolci Preziosi. Il packaging è inconfondibile: la carta rosa e l’iconico occhio delle collezioni Ferragni.

La bellissima influencer Chiara Ferragni conferma il suo impegno nelle tematiche sociali e invita tutti a sostenere la campagna per l’autismo e le disabilità. Chiara Ferragni e Fedez hanno portato avanti tante iniziative solidali luce la scorsa primavera. In piena pandemia sono riusciti a finanziare la nascita di un nuovo ospedale a Milano per poter curare i tantissimi malati della Lombardia e di tutta Italia.

Un impegno di che è stato coronato con la consegna dell’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza milanese, ricevuto dalle mani del sindaco Giuseppe Sala qualche mese fa.
Per celebrare la Pasqua, Chiara Ferragni collabora con Dolci Preziosi e lancia il suo speciale uovo di Pasqua per sostenere le famiglie che devono fare i conti con l’autismo. Un uovo da 280 grammi, realizzato in pregiato cioccolato al latte i cui proventi andranno a finanziare l’associazione I Bambini delle Fate.

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

uovo di Pasqua Chiara Ferragni

I Bambini delle Fate è un’associazione nata nel 2005 che si occupa di aiutare le famiglie e i ragazzi che combattono con le diagnosi di autismo e altre disabilità. Grazie alle raccolte fondi mette in contatto i partner commerciali e le strutture sociali per aiutare i bambini e i ragazzi affetti da autismo.

L’autismo non è una malattia che si cura con delle medicine e basta, è un percorso di cura che va adattato ai pazienti e ai loro bisogni. I benefici sono tanti ma occorrono tanti soldi. Soldi che molte famiglie non hanno. L’associazione I Bambini delle Fate aiuta sia con informazioni e percorsi di cura che con dei finanziamenti, per migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews