lunedì, Aprile 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipMeghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York

Meghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York

Avrebbe oscurato Eugenie di York annunciando la seconda gravidanza a pochi giorni dalla nascita del piccolo August, primogenito della principessa e di Jack Brooksbank: negli ultimi giorni i gossip britannici sono stati implacabili con Meghan Markle, ma tra le due cugine acquisite le cose starebbero in modo molto diverso.

«Questi tempi tendono a tenere unite le famiglie»,  ha rivelato un insider vicino alla royal family a People, «È adorabile che Eugenie abbia avuto il suo bambino mentre Harry e Meghan stanno per avere il loro, sono molto vicini e tutti stanno decidendo di seguire il proprio percorso».

Non è la prima volta che le vicende personali dei Sussex e dei Brooksbank si incrociano. Era accaduto anche in occasione del matrimonio di Eugenie, quando Harry e Meghan avevano svelato l’arrivo di Archie Harrison. Stando a Finding Freedom, libro di Omid Scoobie e Carolyn Durand che ha fatto molto discutere nei mesi scorsi, quella volta Eugenie ci sarebbe rimasta male, ritenendo fuori luogo l’ annuncio .

Poi, però, le cose si sarebbero sistemate, complice il rapporto molto forte tra la principessa e Harry. «Tra tutti i nipoti della regina, Harry ed Eugenie hanno il legame più naturale. Eugenie è sempre stata più di una semplice cugina per lui, sono anche migliori amici», si legge sempre in Finding Freedom. A legarli, una grande affinità caratteriale. «Come Harry, Eugenie è onesta, leale e divertente, hanno trascorso molte serate insieme a Londra». Rapporto che poi si è esteso anche ai rispettivi coniugi, basti pensare che, conferma People, Eugenie e Meghan si sono sempre tenute aggiornate durante le rispettive gravidanze.

Non è un caso, quindi, che i Sussex abbiano offerto a Eugenie di vivere a Frogmore Cottage, scelta poi scartata (pare) per via dell’eccessiva vicinanza allo scalo di Heathrow, troppo rumore per trasferirsi lì con un neonato. In futuro, di certo, i rispettivi bambini avranno modo di conoscersi e giocare insieme. Non tutti i rapporti in famiglia si sono spezzati. Che le cose siano più semplici di quanto si immagini?

LEGGI ANCHE

Eugenie di York, svelato il nome del figlio con le prime foto ufficiali del royal baby

LEGGI ANCHE

La regina Elisabetta «risponde» a Harry e Meghan con un intervento in Tv

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews