lunedì, Marzo 1, 2021

Da Singapore a Singapore senza scalo: via alla prima crociera creata per l’era covid

Un giorno e mezzo a mollo nel mare equatoriale, tra gli Stretti di Malacca e il...
Home Gossip Chiara Ferragni, dal parto naturale al doppio cognome, tutto su «baby girl»

Chiara Ferragni, dal parto naturale al doppio cognome, tutto su «baby girl»

Sono piccoli movimenti, l’impressione di due manine e altrettanti piedini, pigiati sulla pancia nuda di Chiara Ferragni. L’influencer ha condiviso su Instagram un video intimo, che desse conto di quanto la bimba che porta in grembo si muovesse «Come una campionessa». Sdraiata sul divano, con la felpa tirata su, fino al seno, l’influencer ha filmato i movimenti della secondogenita, trovando poi il tempo per rispondere a diverse domande sul parto, sulla bimba, sul futuro di una famiglia ormai numerosa.

«Per ora, non cambieremo casa. Spero di poterlo fare nel 2022», ha detto la Ferragni, spiegando di non voler condividere il nome della piccola prima che sia nata. «Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina. Non potremmo mai rubarglielo», ha poi chiarito, rispondendo ad un fan che le chiedesse se il nome pronunciato dal primogenito fosse, effettivamente, quello della nascitura.

La bimba, che Chiara Ferragni spera di poter partorire con parto naturale, ha già un nome. «E Leo lo sa», ha spiegato ancora l’influencer, ribadendo, però, di volerlo tenere per sé. «Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo», ha poi aggiunto la Ferragni, confermando che la piccola, come Leone, avrà un doppio cognome, Lucia-Ferragni. «Ci sarebbe piaciuto che nascesse a Los Angeles. Leone ha la doppia cittadinanza ed è tutto più facile. In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione. La seconda gravidanza è più facile, sono stata meglio e mi preoccupa meno il parto», ha detto ancora. «Non andrò a Sanremo, rimarrò a Milano perché sarò molto vicina alla data del parto. Meglio così, guarderò Fedez dalla televisione, con Leo e la mia famiglia».

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni e Fedez come Sandra e Raimondo: una docuserie su Amazon

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni, per la prima volta online il racconto del parto di Leone: «Lacrime e felicità»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews