lunedì, Marzo 1, 2021

Giulia Salemi a Live Non è la d’Urso:”Non voglio vedere Abraham”

Prima puntata di Live non è la d’Urso post Grande Fratello VIP anche per Giulia Salemi che ha superato la prova di fuoco, le...
Home Mistero Misterioso scheletro gigante visto sull'iceberg di Terranova

Misterioso scheletro gigante visto sull’iceberg di Terranova

Eli e Donna Norris, una coppia canadese in pensione, hanno scattato diverse foto di quello che sembra essere un grande scheletro di mammifero che sporge da un iceberg al largo della costa orientale di Terranova.

La foto è stata scattata il 26 maggio 2007 e un mese dopo, nel giugno 2007, la foto è stata ampiamente diffusa. Gli scienziati marini in Canada e altrove sono sconcertati da fotografie bizzarre.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Sembra che non fossero in grado di identificare i resti, ma hanno ipotizzato che potesse essere stato conservato nel ghiaccio per un bel po ‘di tempo.

Le sei immagini mostrano quella che sembra una gabbia toracica marrone e una colonna vertebrale, leggermente piegata, che sporge da una crosta di ghiaccio. Sembra che ci sia ancora del tessuto attaccato alle ossa, ma nessuno può esserne sicuro.

Gary Stenson, uno scienziato di mammiferi marini del dipartimento federale della pesca canadese, ha affermato di essere abbastanza sicuro che la foto non sia una bufala, ma ha anche detto di non essere sicuro di cosa fosse.

Ha detto che gli è stato detto che la spina dorsale era a circa 2,4 metri dal ghiaccio, portandolo a credere che la colonna vertebrale appartenesse a una grande creatura mammifero.

Quando Stenson vuole confermare l’autenticità delle foto con la coppia, la famiglia Norris non è stata contattata per un commento in quel momento.

Ruth Knee (l’amica della coppia che ha inoltrato le foto al dipartimento della pesca) ha detto che non volevano essere intervistata, ma ha detto che poteva garantire l’autenticità delle foto.

Lo scheletro che è stato visto vicino a Newtown, nella baia di Bonavista, almeno superficialmente, somiglia in qualche modo a un plesiosauro, una creatura che si dice sia estinta da milioni di anni. Sfortunatamente lo scheletro non è stato più visto quindi sembra che non ci saranno risposte definitive sulla sua vera identità e destino.

I colleghi di Stenson hanno discusso se la carcassa appartenga a una foca barbuta, un tricheco o una balena beluga. Ma senza l’esemplare reale nelle sue mani, Stenson ha detto che non può risolvere il mistero .

Fonte: Atlantis Rising Magazine Vol. 65: “Scheletro misterioso visto sull’iceberg”

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews