sabato, Aprile 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroThe Giant UFO Over Edge Lane

The Giant UFO Over Edge Lane

ufoUna ricostruzione del gigantesco UFO visto su Edge Lane nel 1977 da Tom Slemen.

La seguente strana storia intrigante deriva da numerose e-mail e lettere che ho ricevuto dai lettori nell’arco di cinque anni.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Stephen Hodges ora gestisce un’attività di successo nello Yorkshire, ma nel marzo 1977 aveva 22 anni, era disoccupato e abitava in un appartamento senza gas o elettricità, in cima al palazzone di St George’s Heights, Everton.

Era giovedì 17 marzo alle 13.30 quando Stephen guardò fuori dalla finestra e vide qualcosa che la sua mente non riuscì a cogliere per alcuni istanti. Un gigantesco oggetto a forma di sigaro, che sembrava lungo un miglio, era sospeso tra le nuvole basse a est, sopra il distretto di Fairfield.

L’oggetto sembrava grigio e non aveva caratteristiche distinguibili, e rimase nel cielo per una decina di minuti prima di svanire nel nulla.

In precedenza, un adolescente cadetto dell’esercito di nome Martin, stava camminando verso la sua caserma su Botanic Road quando ha anche assistito al fantastico spettacolo del colossale UFO, che, secondo lui, sembrava sospeso nell’aria sopra Green Lane, Stoneycroft.

Martin ha visto altre persone per strada che fissavano l’UFO, che sembrava minaccioso a causa delle sue enormi dimensioni. Martin ha rilevato un debole suono palpitante emanato dal visitatore aereo e credeva anche di poter vedere deboli punti di luce sulla superficie del suo ventre.

Dopo circa quindici minuti il ​​sigaro allungato nel cielo svanì, insieme al ronzio a bassa frequenza che aveva generato.

Chris Harris ora ha settant’anni, ma nel 1977 era un idraulico di 45 anni e ricorda vividamente l’enorme UFO su Edge Lane: “Ero nel mio furgone al semaforo di Edge Lane all’incrocio di Durning Road e Holt Road.

All’improvviso ho notato questo lungo oggetto cilindrico grigio con estremità arrotondate, alto nel cielo sopra la chiesa di San Cipriano. Ha quasi fermato il traffico perché le luci sono diventate verdi ma per un po ‘nessuno si è mosso. Probabilmente gli automobilisti erano in soggezione di questa cosa gigantesca nel cielo.

Chris alla fine ha guidato lungo Edge Lane ma si è fermato in Laurel Road ed è sceso dal suo furgone per dare un’altra occhiata all’UFO, che crede fosse sospeso nel cielo sopra Old Swan.

«Era il colore grigio delle tubazioni di piombo. Continuavo a chiedermi come potesse rimanere in volo qualcosa che avrebbe pesato più di un milione di tonnellate. Ho attirato l’attenzione di un prete di passaggio sul sigaro e lui ha guardato in alto e ha detto: “Oh, buon Dio” e ha sorriso. Avevo la terribile sensazione che saremmo stati invasi da qualcosa proveniente dallo spazio, ma dopo circa dieci minuti è letteralmente svanito.

John Kelly, un medium che viveva a West Derby Road, stava portando a spasso il suo cane a Newsham Park quel giorno di marzo, quando ha sentito un bisogno opprimente di guardare direttamente in alto. «Ho visto questo lungo velivolo grigiastro, lungo almeno trecento metri, fermo nel cielo.

Il cane iniziò a piagnucolare e io provai una sensazione di formicolio alla testa. Ho avuto l’impressione che qualcuno in quell’UFO – o qualunque cosa fosse – volesse essere visto nel cielo.

Sentivo che lassù c’era qualcuno con un enorme ego, e sentivo che non proveniva da un altro mondo, ma da un’altra dimensione, da un altro piano di esistenza. Si smaterializzò e non molto tempo dopo tornò nel mondo a cui apparteneva.

Autore: Tom Slemen, uno scrittore di Liverpool, noto soprattutto come l’autore della serie di libri di successo Haunted Liverpool che documentano incidenti paranormali e crimini insoliti o irrisolti. Controlla i suoi libri su Amazon qui.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews