sabato, Aprile 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl miliardario offre 1 milione di dollari per la prova della vita...

Il miliardario offre 1 milione di dollari per la prova della vita dopo la morte

NDEIl miliardario americano Robert Bigelow, che è anche coinvolto nella ricerca sugli UFO, è disposto a pagare circa 1 milione di dollari a chiunque riesca a trovare prove di vita dopo la morte, riferisce “Daily Star”.

Robert Bigelow ha fondato l’Institute for Consciousness Research (BICS) nel giugno 2020 per supportare la ricerca volta a scoprire cosa succede dopo la morte di una persona. Questa decisione è stata presa dal miliardario dopo la morte di sua moglie Diana Mona Bigelow.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Bigelow spera di attirare l’attenzione del pubblico sulla vita dopo la morte. Il miliardario ha affermato che l’istituzione da lui creata dovrebbe aiutare il pubblico e la comunità scientifica a comprendere l’importanza di questa ricerca.

Robert Bigelow

L’interesse di Bigelow per la coscienza è sorto per la prima volta dopo la morte del figlio di 24 anni nel 1992. Durante un’intervista con il NYT, gli è stato chiesto se fosse in grado di stabilire un contatto con il figlio deceduto. Bigelow ha risposto che questo non era esattamente quello che voleva ricevere, ma si è assicurato che il suo spirito esistesse e che tutto andasse bene con lui.

Secondo il miliardario, al momento è preoccupato solo per due domande: c’è vita dopo la morte e c’è vita aliena nello spazio? Tuttavia, in primo luogo è il tema della sopravvivenza della coscienza.

Per ricevere la ricompensa, i candidati altamente qualificati devono presentare un saggio entro il 1 ° agosto 2021, descrivendo la ricerca che dimostra l’esistenza della vita dopo la morte. Quindi gli esperti determineranno 3 vincitori, tra i quali verrà distribuito l’importo del premio di 950 mila dollari.

I rappresentanti del BICS sottolineano che questo lavoro si basa sull’evidenza scientifica, piuttosto che su conclusioni soggettive individuali e opinioni personali.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews