giovedì, Marzo 4, 2021

Diverticolite, sintomi: il mal di schiena

Diverticolite, sintomi: il mal di schiena può essere annoverato tra i segnali che annunciano la malattia? Ecco cosa sapere. Diverticolite, sintomi: il mal di...
Home Gossip Grande Fratello Vip 5, Claudio Sona parla di Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip 5, Claudio Sona parla di Tommaso Zorzi

Claudio Sona, il primo storico tronista gay di Uomini e Donne, ha parlato di Grande Fratello Vip, nella fattispecie di Tommaso Zorzi, al sito Biccy. In passato, il nome di Claudio è stato associato al reality show di Canale 5 ma il suo ingresso nella casa di Cinecittà non si è mai concretizzato, nonostante i rumors.

Tornando a Tommaso Zorzi, dopo l’intervista a Casa Chi, durante la quale smentì le voci riguardanti presunti flirt passati con l’ex protagonista di Riccanza, Claudio ha ribadito la propria stima nei riguardi del concorrente del Grande Fratello Vip anche in questa occasione, definendolo una bellissima persona e un grande amico:

Tommaso è una bellissima persona, intelligente e sensibile, con una marcia in più; con lui non puoi non divertirti. Ha uno spirito e una inventiva che ti trascina nelle avventure più improbabili; ama le canzoni tanto quanto me. Sono felice di poter dire che siamo davvero grandi amici.

Claudio Sona, attualmente, è fidanzato con il modello modenese Nicholas Cornia. La loro relazione procede a gonfie vele al punto che la coppia starebbe anche pensando ad un futuro con dei figli:

Ci siamo conosciuti qualche anno fa. Lo scorso anno mi ha scritto su Instagram, da lì è iniziata una bella amicizia che, pian piano, si è trasformata in amore. Siamo molto complici ma ovviamente, come per tutte le coppie, non mancano le discussioni. Malgrado tutto riusciamo sempre a trovare un punto d’incontro e a fare pace. Riceviamo entrambi molti complimenti. Quanto alla gelosia, lo siamo entrambi ma nel giusto modo. Una famiglia? Ci piacerebbe ricorrere all’adozione ma la legislazione attuale non lo consente.

Il capitolo Mario Serpa, invece, è definitivamente chiuso. Tra i due, non è rimasta neanche un’amicizia:

Come tutte le storie d’amore, mi ha lasciato i ricordi. Non lo sento da anni, abbiamo scelto strade diverse ed entrambi abbiamo ricostruito la nostra vita.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews