lunedì, Marzo 1, 2021

Vacanze post Covid: in camper l’estate dura fino a ottobre

Il modello T2 di Volkswagen disponibile per il noleggio sulla piattaforma Yescapa L’estate in camper dura fino a ottobreL’interesse per una vacanza on the...
Home Musica Jim Gaffigan sarà "Spugna" nel live-action Disney

Jim Gaffigan sarà “Spugna” nel live-action Disney

Casting confermato per il ruolo di “Spugna” nel remake live-action Peter Pan & Wendy di Disney. Il sito The Wrap riporta che il rifacimento con attori in carne e ossa dell’amato classico animato Peter Pan del 1953 (a sua volta basato su “Peter e Wendy” di J.M. Barrie) vedrà Jim Gaffigan nei panni del fidato assistente e confidente del pirata Capitan Uncino, interpretato in questa versione da Jude Law.

Gaffigan si unirà ad un cast che già include Alexander Molony (nei panni di Peter Pan) e Ever Anderson (nei panni di Wendy), insieme ad Alyssa Wapanatâhk (nei panni di Tiger Lily) e Yara Shahidi (Trilli). Galligan è la quarta incarnazione di “Spugna” dopo Edward Kipling nel Peter Pan del 1924; Bill Thompson che ha prestato la voce al personaggio nel classico animato Le avventure di Peter Pan del 1953; Bob Hoskins che ha impersonato la versione live-action vista nel fantasy Hook – Capitan Uncino (1991) di Steven Spielberg; Richard Briers che lo ha impersonato nel nuovo adattamento live-action del 2003 diretto da P. J. Hogan e Adeel Akhtar nella recente rivisitazione Pan – Viaggio sull’isola che non c’è del 2015 con Hugh Jackman nei panni di Capitan Uncino. La versione più recente è quella di Chris Gauthier nella serie tv C’era una volta.

Per quanto riguarda i crediti di Gaffigan, l’attore ha recentemente interpretato George Westinghouse nel film Tesla, è apparso nel crime-thriller Target Number One con Josh Hartnett e lo vedremo quest’anno nella commedia fantascientifica Linoleum attualmente in post-produzione. Il nome di Gaffigan è anche legato a Jesus Revolution, pellicola con Joel Courtney attualmente in pre-produzione, che racconta la vera storia del risveglio spirituale nazionale dei primi anni ’70 e le sue origini all’interno di una comunità di adolescenti hippy nel sud della California.

Disney prosegue con la fortunata serie di rifacimenti live-action per il grande schermo dei suoi amati classici animati con Mulan che è stato l’ultimo film uscito direttamente su Disney+ a causa della pandemia di Covid-19. Questa nuova interpretazione di Peter Pan che ricalcherà, vedremo quanto, il classico animato del 1953 sarà diretta da David Lowery, regista di Storia di un fantasma e del remake Il drago invisibile.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews