lunedì, Marzo 8, 2021
Home Gossip Simone Gianlorenzi: le dichiarazioni a Pomeriggio Cinque

Simone Gianlorenzi: le dichiarazioni a Pomeriggio Cinque

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha commentato oggi, a Pomeriggio Cinque, la reazione della moglie dinanzi alle recenti dichiarazioni di Andrea Roncato che ha ascoltato durante l’ultima puntata del GF Vip.

La Orlando ha rimuginato su quelle dichiarazioni al punto che, durante la notte, ha avuto la forte tentazione di lasciare la casa di Cinecittà.

Le dichiarazioni di Simone Gianlorenzi

Anche Simone Gianlorenzi si è mostrato dispiaciuto per le dichiarazioni del popolare attore bolognese:

Ci sono rimasto molto male, mi è dispiaciuto che questa uscita di Andrea sia avvenuta in un momento in cui Stefania non si può difendere o ribattere. Non ho capito perché ha deciso di parlarne adesso che è passato così tanto tempo. Ha preso la palla al balzo. Questa è la cosa che mi ha ferito.

Il musicista, quindi, ha definito la situazione attuale tra la Orlando e Roncato “surreale” e ha anche commentato le dichiarazioni dell’attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Andrea Roncato:

Io so, io e Stefania non abbiamo segreti. Non so se sono la persona più adatta a parlarne. Si commenta tutto abbastanza da solo. Io mi trovo in una situazione strana, vedo mia moglie in uno schermo, Andrea in un altro monitor, mi sembra tutto così surreale, un tempo stavamo insieme allo stesso tavolo… Il motivo non è chiaro. Perché sono stato chiamato “poveruomo”? Non lo so sinceramente, lei non la conosco…

Simone Gianlorenzi non è entrato nei dettagli riguardo i motivi della separazione tra sua moglie e il suo ex marito, limitandosi a dire che Roncato, a Domenica Live, ha fornito un’altra versione rispetto a quanto dichiarato sei anni fa, in un altro programma, Verissimo:

Conosco i motivi che conoscono tutti e che tutti già sapevano. Andrea ha ritrattato tutto e ha raccontato una versione inedita rispetto a quella raccontata 6 anni in un altro programma, Verissimo. Io sono in una situazione scomoda, non mi sento di tirare fuori cose che non ho vissuto. I motivi della separazione sono altri. Il fatto che Stefania avesse un altra persona, che non sono io, è stata semplicemente una conseguenza delle vere cause di questo split che c’è stato che sono altre. Erano diventati come fratello e sorella, c’erano dei problemi…

Clicca qui per vedere il video .

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews