giovedì, Marzo 4, 2021

Comunità di Bose, papa Francesco interviene di persona per sanare la situazione

La vicenda del monastero di Bose, nel Biellese, resta ancora aperta, tanto che papa Francesco oggi...
Home Gossip Giulio Pretelli mantiene la promessa a Pierpaolo: non va in tv

Giulio Pretelli mantiene la promessa a Pierpaolo: non va in tv

Oggi, a Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso e il giornalista Francesco Fredella hanno sottolineato l’assenza di Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, concorrente del GF Vip.

Come ricordiamo, durante la serata di ieri, l’ex velino di Striscia la Notizia ha letteralmente pregato il fratello e, indirettamente, gli altri componenti della sua famiglia, di non accettare gli inviti provenienti dai programmi televisivi e di non concedere interviste.

Francesco Fredella ha dichiarato che Giulio Pretelli, per non recare un dispiacere al fratello, ha deciso di fare “un passo indietro”:

Questa mattina, ho chiamato Giulio, ieri ha avuto una crisi di pianto dopo la puntata che è durata quasi 40 minuti. E’ un bravo ragazzo e lo sanno tutti. Ieri, Giulio, sinceramente, ha dimostrato di tenere di più al fratello che alla telecamera. Oggi non è qui, ha fatto un passo indietro. Mi auguro che torni presto.

Barbara D’Urso si è mostrata perplessa dinanzi a questa richiesta di Pierpaolo Pretelli:

Non capisco perché un ragazzo come Pierpaolo, che, nella vita, ha fatto l’opinionista e che sa che è normale che parenti e amici dei concorrenti del GF Vip vadano nelle trasmissioni, tratti in quel modo il fratello che si è messo anche a piangere. Giulio ha fatto bene a non essere qui, è la richiesta di Pierpaolo che è particolare.

Giacomo Urtis, ex concorrente del GF Vip, invece, ha dato ragione a Pierpaolo:

Uno può venire in trasmissione ma deve anche pesare le parole.

Giulio Pretelli, nel frattempo, attraverso una storia di Instagram, ha commentato quanto avvenuto in puntata, definendolo come “il momento più brutto della sua vita”:

E’ stata una serata durissima. Ho capito il valore e l’amore che c’è tra me e te, fratello mio, mi spiace moltissimo se ingenuamente ho fatto un passo sbagliato ma non era mia intenzione… Stasera ti ho guardato negli occhi e ho capito tante cose. Grazie ancora una volta, sei stato il mio fratellone maggiore e sono e sarò sempre con te. Tvb. Grazie per tutti i messaggi di conforto che sto ricevendo, è stato il momento più brutto e duro della mia vita.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews