tutto sugli altri uomini di Bridgerton che ci hanno fatto innamorare

Adesso che molti di noi hanno finito di vedere la prima stagione di Bridgerton possiamo anche smettere di far finta che ci sia piaciuta per la storia avvincente, i colpi di scena imprevisti o per i costumi. Quello che adoriamo della serie creata da Shonda Rhimes sono i protagonisti maschili.

Oltre al Duca di Hastings, interpretato da Regè Jean Page e già diventato a pieno diritto un sex symbol, anche gli altri attori, oltre che per bravura, spiccano anche per il loro immenso fascino.

Ne approfitto del fatto che c’è #Bridgerton in tendenza per blessarvi non con uno gnocco but con the entire pastificio pic.twitter.com/l6ymlg31LB

— Sybil ☁️ (@midnightlibr4ry) January 2, 2021

Ecco chi sono quelli su cui abbiamo messo gli occhi:

JONATHAN BAILEY/ANTHONY BRIDGERTON

Il popolo online si divide equamente tra due fazioni: team Basset e team Bridgerton. Difficile scegliere il vincitore, in questo caso. L’attore che lo interpreta, Jonathan Bailey, è un apprezzatissimo e pluripremiato attore di musical ed è stato protagonista di altre serie di successo come Doctor Who e Jack Ryan. Ha fatto coming out agli inizi della sua carriera sfidando anche molti suoi colleghi che gli dicevano che una scelta simile avrebbe rovinato le sue chance di affermarsi come attore. Si batte, anzi, per cambiare la rappresentazione che il cinema fa dei personaggi omosessuali. «Sarebbe straordinario – ha spiegato in un’intervista – se attori gay interpretassero personaggi gay così poterebbero tutta la loro esperienza sullo schermo». A proposito, sapete qual è stata la sua prima celebrity crush? Il principe Eric de La Sirenetta: «Era davvero il mio sogno, da piccolo». Super cute!

LUKE NEWTON/COLIN BRIDGERTON

Classe ’97, l’attore è alla sua prima esperienza importante anche se lavora da quando era piccolissimo. Ha già collezionato infatti un po’ di ruoli in altre serie tv come The Cut e The Lodge. La passione della recitazione – presente da sempre nella sua vita – da qualche anno è stata affiancata a quella per la musica : il nostro Luke adora cantare e se spulciate con attenzione su YouTube trovate più di qualche video in cui lui si diletta con alcune cover. Vi risparmio la fatica e vi lascio questa meravigliosa di Shallow:

video -container”>

Brutta notizia, però, per tutte le sue fan: è fidanzatissimo e innamoratissimo della sua ragazza, Jade Louise Davies. Anche lei fa l’attrice e, stando ai rispettivi profili Instagram sono abbastanza inseparabili.

LUKE THOMPSON/BENEDICT BRIDGERTON

Vabbè parliamo di cose belle e quindi buongiornissimo a luke thompson as benedict bridgerton e che dire qui finisce il mio parlare e inizia il mio zittire pic.twitter.com/gt5c4u5iHB

— Sybil ☁️ (@midnightlibr4ry) January 8, 2021

Potevamo mai dimenticarci del terzo membro della famiglia Bridgerton? Ovvio che no. A interpretarlo è Luke Thompson. L’attore è abbastanza schivo e si vede poco sui social, ma abbiamo scoperto comunque qualcosa su di lui. Oltre a essersi laureato con voti eccellenti alla prestigiosa Royal Academy of Dramatic Art di Londra, non c’è praticamente nulla che non sappia fare: suona il pianoforte, canta, è un provetto ballerino, abile schermidore ed è anche bravo a disegnare. Ti prego Luke, lascia qualche talento anche agli altri! Il resto avvolto nel mistero : ma questo non lo rende ancora più affascinante?

MARTINS IMHANGBE/WILL MONDRICH

Lo so che siete un pubblico attento, quindi non vi saranno sfuggiti anche i ruoli minori come quello di Will Modrich, amico e confidente del Duca di Hastings, interpretato da Martins Imhangbe. Dovendo interpretare la parte di un pugile, l’attore ha seguito un pesante programma di allenamento, una dieta abbastanza restrittiva e ha studiato a fondo la storia di Bill Richmond, il primo sportivo nero inglese a diventare famoso. Infatti, è molto orgoglioso del ruolo che ha interpretato, ma soprattutto di far parte di un progetto che dà così spazio alla diversità. La serie di Shonda Rhimes non gli ha regalato solo un’inaspettata celebrità, ma anche una grande amicizia con Regè Jean Page: «La bromance tra noi due – ha dichiarato in un’intervista – non è solo sullo schermo, è reale. Sono orgoglioso di averlo come amico». Adorabili!

FREDDIE STROMA/PRINCIPE FEDERICO DI PRUSSIA

OH MY GOD– i’ve just realised that the actor who playes the prince frederick from bridgerton is actually Freddie Stroma and he played in harry potter and the half blood prince that guy mclaggen who went with hermione to slughorn’s party,,, damn okay pic.twitter.com/Vy9vn0uxDI

— patrycja ♡ herongraystairs stan (@levitacja) December 29, 2020

Last but not least, Freddie Stroma che veste i panni del principe Federico di Prussia, il nipote della regina. Se nonostante il suo look, il suo volto vi è sembrato familiare è perché è stato Cormac McLaggen in tre film di Harry Potter, Luke in Pitch Perfect, ma soprattutto Adam Cromwell in UnREAL, set su cui ha conosciuto sua moglie, l’attrice Johanna Braddy. Non fatevi ingannare dal suo accento tedesco nella serie, l’attore è inglese al 100%, anche se non ha finto troppo per calarsi nel ruolo: sua madre è tedesca e suo padre è svedese (infatti il suo vero nome è Frederic Wilhelm C.J. Sjöström, complicato vero?). Come si dice? Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: 5 serie basate su quello che ci è piaciuto di più

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo