giovedì, Febbraio 25, 2021

Effetto-Draghi sulla fiducia di imprese e consumatori: risalita a febbraio. Manifattura e costruzioni recuperano i livelli pre-Covid

MILANO - L'effetto-Draghi si vede anche riflesso nell'andamento della fiducia dei consumatori e delle imprese per...
Home Stile Meghan Markle punta alla presidenza degli Stati Uniti?

Meghan Markle punta alla presidenza degli Stati Uniti?

Meghan Markle vuole diventare presidente degli Stati Uniti? Alcune indiscrezioni lo danno per possibile. Secondo gli esperti, infatti, il trasferimento della coppia reale in America (che vive attualmente in California, nella città natale di Meghan) non sarebbe stato casuale. Non solo: secondo qualcuno la stessa si sarebbe ritirata dagli impegni reali con il neo marito in quanto punterebbe ad un importante ruolo in politica. Beh, sarebbe un bel colpo: da accreditata attrice a duchessa di Sussex fino a presidentessa degli Stati Uniti, mica male.

Ad avvalorare questa tesi anche il fatto che da sempre Meghan la quale, ricordiamolo, è cittadina americana, si sia sempre interessata ed abbia fatto sentire la propria opinione in politica. Cosa che non ha smesso di fare neanche dopo il matrimonio con il principe Harry.

Meghan vuole la presidenza degli Stati Uniti?

Il susseguirsi di indiscrezioni a tal proposito è arrivato dopo che Meghan ha esortato gli americani a votare. Oltre a parlare pubblicamente di politica, ha lasciato intendere (non esplicitamente, anche perché chissà come l’avrebbero presa la regina ed il suo entourage) di essersi schierata con Biden contro Trump. La stessa ha di fatto violato la tradizionale neutralità relativa alle vicende politiche che la famiglia reale osserva.

Meghan ha detto:

“Ogni quattro anni ci viene detta la stessa cosa: ‘Questa è l’elezione più importante della nostra vita’. E così è”…”Quando votiamo, i nostri valori vengono messi in atto e le nostre voci vengono ascoltate”.

Ma qui arriva il bello: la stessa Meghan avrebbe dichiarato ad un amico (secondo quanto riportato da quest’ultimo a Vanity Fair) che:

“Uno dei motivi per cui era così ansiosa di non rinunciare alla sua cittadinanza americana era che aveva la possibilità di entrare in politica”… “Penso che se Meghan e Harry rinunciassero ai loro titoli, prenderebbe seriamente in considerazione la possibilità di candidarsi alla presidenza”.

Mentre i rappresentanti di Meghan e del principe Harry negano categoricamente che la duchessa abbia intenzione di candidarsi e che, insomma, non avrebbe alcuna ambizione in politica ma solo un forte interesse personale, a riscaldare nuovamente l’atmosfera arriva l’esperta reale Lady Colin Campbell. Secondo questa Meghan punterebbe a concorrere alle presidenziali del 2024. L’esperta sostiene che l’attrice punti da sempre alle presidenziali e che tutte le sue ultime mosse facciano parte di un piano già stabilito. 

Meghan, in definitiva, potrebbe prendere in considerazione l’idea di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti? Ciò è assolutamente possibile in quanto soddisferebbe i criteri di ammissibilità per candidarsi, tuttavia è molto poco probabile.

Via | Pagesix.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo