Giulia De Lellis ha un altro? Il ragazzo sarebbe amico di Andrea Damante

Una storia molto chiacchierata quella ormai ufficialmente giunta al capolinea tra Andrea Damante e l’influencer Giulia De Lellis. I due, che soltanto poche settimane fa hanno espressamente dichiarato di averci riprovato ma di non essere riusciti a far tornare tra loro la serenità e la passione di un tempo, si sono ufficialmente lasciati. Una relazione che ha fatto sognare tanti, ma che purtroppo non è terminata come sperato – nonostante ora il rapporto che lega Giulia ad Andrea sia frutto di rispetto reciproco e di molta felicità, come spiegato dagli stessi interessati.

Ed è proprio così che in un lungo round di domande alle quali si è sottoposta Giulia su Instagram, sia uscita anche una curiosità che mai ci saremmo aspettati. Sì, perché la bella Giulia sembra proprio abbia già il cuore impegnato nei confronti di un’altra persona, quasi certamente uno stretto amico del suo ex fidanzato.

Ad incalzare la ragazza online un fan, che le chiede: “Tu e Dama vi siete lasciati perché tu stai già con un suo amico?”

La risposta di Giulia non si è fatta attendere. La giovane ha spiegato che la sua attuale situazione sentimentale non sia assolutamente frutto di mancanze di rispetto nei confronti del suo ex fidanzato Andrea Damante, per il quale al contrario lei nutre molta stima. Una conferma, dunque, al fatto che Giulia ora stia frequentando un caro amico del suo ex, anche se la stessa influencer pare abbia proprio voluto sottolineare che la frequentazione che starebbe intrattenendo ora non sia nata da un tradimento.

Non è tutto qui. Giulia De Lellis ha anche aggiunto:

“Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto”

sempre  sottolineando, quindi, che sì lei ora starebbe già frequentando un caro amico del Dama, ma che il nuovo rapporto sarebbe nato dopo che il rapporto tra lei e il Dj veronese era ormai finito.

Come procederanno le cose? Dobbiamo davvero credere che Andrea Damante non sia minimamente geloso del fatto che la sua Giulia stia frequentando un suo amico? Non ci resta che attendere per capire di fatto dove stia la verità.

Iscriviti alla nostra newsletter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo