Storia della polizia: The Phantom Highwayman

ALCUNI FANTASMI SONO conosciuti come “fantasmi intelligenti”, spiriti che tornano momentaneamente per consegnare messaggi ai propri cari e sono in grado di interagire con i vivi. Altri sono conosciuti come “infestazioni residue”, persone o eventi che sembrano essere registrati nell’ambiente e, a volte, riprodotti, a volte sia con immagini che con suoni.

I fantasmi residui sono momenti catturati nel tempo che attraverso un meccanismo sconosciuto della natura riappaiono per seguire i loro movimenti, ancora e ancora.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’ufficiale di polizia Steven C. e il suo compagno hanno assistito a un simile residuo infestante mentre erano in servizio vicino alle inquietanti brughiere di Durham Country, nel nord-est dell’Inghilterra. Questa è la storia di Steven …

Questo evento ha avuto luogo due notti prima di Halloween, 2012. Per coincidenza, era il mio 35 ° compleanno. Sono un agente di polizia, avendo lavorato per la polizia di Durham nel Regno Unito per quasi nove anni. Sono una persona molto logica e razionale con un occhio per i dettagli e una grande memoria. Devi essere un agente di polizia; fai affidamento su di esso.

Tuttavia, non riesco a trovare alcuna spiegazione per ciò che è accaduto questa notte.

Lavoro in un ambiente semi-rurale, quindi si tratta principalmente di microcriminalità, come effrazioni e furti. Tuttavia, ho avuto un bel po ‘di chiamate “strane” qua e là, ma quasi sempre si sono rivelate niente.

Intorno ad Halloween, tuttavia, il numero di chiamate fastidiose aumenta sempre alle stelle! Di solito sono adolescenti (o adulti!) Ubriachi che fanno cose che non dovrebbero o si lasciano trasportare un po ‘dallo spirito delle cose e spaventano gli anziani, ecc. Mai niente di serio.

LA CHIAMATA

In questa particolare notte, io e il mio compagno stavamo pattugliando la nostra solita area, che è una piccola città nella contea di Durham. Quella notte avevamo ricevuto alcune telefonate di disturbo, quindi stavamo pattugliando per mostrare la presenza della polizia nella zona.

Verso le 23.00 è arrivata una chiamata da una coppia di anziani in una fattoria poco fuori città dicendo che erano stati disturbati da qualcuno che guidava un cavallo e una carrozza su e giù per il vicolo vicino a casa loro.

Una chiamata un po ‘insolita, ma abbiamo proceduto a verificarlo. La fattoria era a breve distanza in auto attraverso alcune strade secondarie. Ricordo che in quel periodo dell’anno era una notte molto fredda e c’era la luna piena, quindi la campagna in un certo senso “risplendeva” al chiaro di luna. Piuttosto pittoresco, ma molto freddo.

IL RAPPORTO

Siamo arrivati ​​alla struttura circa dieci minuti dopo e siamo stati accolti dal marito. Dal momento in cui siamo scesi dalla macchina, io e il mio partner abbiamo sentito entrambi che qualcosa non andava. Forse era il vento o il freddo nell’aria, ma in entrambi i casi qualcosa sembrava “spento”.

Ho chiesto al signore cosa fosse successo, e ha descritto di aver sentito il rumore di una carrozza trainata da cavalli e la voce di un uomo che li guidava su e giù per la strada, ogni 20-30 minuti circa.

Ho chiesto all’uomo se avesse visto il cavallo e la carrozza mentre il sentiero correva proprio accanto a casa sua. L’anziano signore ha detto che aveva cercato di vederlo, ma senza successo. Ho chiesto cosa intendeva. Poi spiegò che era uscito fino alla fine del viaggio quando sentì la carrozza avvicinarsi.

Stava dietro un albero, in modo da essere nascosto. Quando la carrozza svoltò l’angolo per passare davanti a casa sua, tuttavia, poté vedere solo le luci della carrozza. Niente carrozza, niente cavalli, nessuna persona. Solo lampade.

Io e il mio partner abbiamo pensato che fosse un po ‘strano. Sicuramente doveva essere troppo buio per vedere la carrozza. In ogni caso, abbiamo detto che c’era poco da fare immediatamente, a parte tenere gli occhi aperti per il sospetto e forse chiedergli di riposarsi se lo vedessimo. Ci ha ringraziato e, fedeli alla nostra parola, abbiamo guidato lungo la corsia per dare il via.

IL PHANTOM COACH

La corsia alla fine corre nella brughiera, quindi non volevamo andare troppo lontano, dato che era una notte intensa di chiamate. Dopo forse un miglio o giù di lì, il mio compagno (stavo guidando) ha visto alcuni fari arrivare oltre la collina in lontananza. Abbiamo scherzato sul fatto che stavamo cercando il cavallo e la carrozza, quindi ci siamo fermati sul lato della strada.

Come abbiamo osservato, sembrava che viaggiassero molto velocemente. Abbiamo immediatamente messo di nuovo le nostre teste di “polizia” e ci siamo preparati a fermare qualcuno per eccesso di velocità. Con l’avvicinarsi delle luci, tuttavia, abbiamo iniziato a sentire i cavalli che caricano e le ruote che sbattono.

Il suono era un po ‘”spento”, tuttavia, come se fosse attutito o echeggiato da più lontano di quanto non fosse. Ci guardammo l’un l’altro, completamente sbalorditi e un po ‘spaventati.

Prima ancora che potessi raggiungere l’accensione, abbiamo visto le luci accendersi su un dosso nella strada immediatamente davanti a noi. Tuttavia, ora non erano solo luci. Ho visto un profilo molto debole e scintillante di una carrozza, quelli che sembravano due cavalli e, in cima, il profilo di una figura.

Non so perché, ma quando questa apparizione ci superò, abbiamo avuto entrambi la netta sensazione che la figura che guidava la carrozza ci guardasse proprio! Proprio mentre ci passava accanto, il rumore e le luci della lampada svanirono. Il mio partner ha detto che mentre svaniva, ha sentito la minima risata (anche se non me lo ricordo).

UN FANTASMA NOTO

Il mio compagno e io eravamo completamente spaventati e più che un po ‘a disagio dopo l’incidente. Alla fine, ci siamo ripresi e siamo tornati indietro lungo la corsia e verso la nostra solita area di pattuglia.

Abbiamo deciso di non fermarci sulla vecchia coppia, pensando che sarebbe stato meglio non spaventarli. Per il resto del nostro turno, il mio partner e io non abbiamo mai discusso di ciò che abbiamo visto, ed è stato solo un paio di notti dopo (ad Halloween in modo abbastanza appropriato) che ne abbiamo discusso con alcuni amici intimi.

Abbiamo deciso di non andare dai nostri superiori con le informazioni, ma il mio partner ha fatto delle indagini e ha pubblicato un annuncio su un giornale locale (in forma anonima). Il giornale ha ricevuto chiamate e lettere da persone provenienti da tutta la contea di Durham che dicevano che questa corsia è infestata da un pullman fantasma.

Una delle risposte diceva che l’apparizione è un bandito che cerca di sfuggire alle autorità. Forse è per questo che il mio partner l’ha sentito ridere di noi mentre passava?

Non lo so. So che mentre non credevo mai negli spiriti o nei fantasmi o cose del genere, ora ho un rispetto maggiore per tutto questo e rimango convinto di aver visto qualcosa, anche se non sono sicuro al 100% di cosa si trattasse.

Steven C.

Hai vissuto in una casa infestata, visto un UFO o comunque hai avuto a che fare con il misterioso? Vogliamo sentire da voi! Invia la tua storia cliccando qui.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo