Incontro con un bambino fantasma dagli occhi neri

Questo resoconto di un paio di BEK a Pittsburgh, PA ci è stato inviato di recente. Stranamente, uno dei bambini sembra non essersi materializzato completamente durante questo incontro. Ciò ha portato il testimone a credere di aver visto un fantasma, ma forse è un indizio sulla vera natura di questi esseri.

Mia moglie ed io ci siamo trasferiti a Pittsburgh, in Pennsylvania, nel 2001. Aveva una famiglia nella zona e aveva sempre voluto essere vicino a loro. All’inizio, abbiamo affittato un appartamento per un anno mentre ci siamo sistemati in nuovi lavori. Trascorso l’anno e deciso di restare in zona, abbiamo iniziato a cercare casa.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Nel 2002 ci siamo trasferiti nella nostra casa, un luogo di una storia che abbiamo trovato a un buon prezzo. Il quartiere era pulito e tranquillo e in un paio di mesi avevamo incontrato la maggior parte delle famiglie dell’isolato. Era un bel posto in cui vivere.

Sia io che mia moglie lavoravamo più o meno le stesse ore, quindi, a parte gli straordinari occasionali, di solito arrivavamo a casa alla stessa ora. Questo strano incidente ci è accaduto nel settembre del 2002. Era un giorno feriale verso la fine del mese.

Sono tornato a casa prima e mia moglie circa mezz’ora dopo di me. Abbiamo parlato per un minuto ma mia moglie non si sentiva molto bene, così è andata in camera a sdraiarsi. Ero seduto in soggiorno e guardavo degli sport .

Circa quindici minuti dopo che mia moglie era andata in camera da letto, hanno bussato alla porta d’ingresso. Era un po ‘rumoroso e non volevo che la svegliasse così ho posato il mio drink e il telecomando della TV e mi sono alzato velocemente.

Era strano perché i colpi continuavano, la persona non voleva mollare. Quando ho aperto la porta, c’era questo ragazzo in piedi sul gradino. Indossava un top grigio con cappuccio e le sue mani erano conficcate nelle tasche.

Per un attimo mi chiesi come avesse bussato perché aveva le mani in tasca. Non avevo mai visto questo ragazzo nel quartiere prima. Mi stava fissando dritto e il suo sguardo era piuttosto cattivo. Prima ancora che dicessi qualcosa, questo ragazzo dice: “Voglio venire a casa tua adesso”.

I capelli sulla nuca si sono sollevati, il tono di questo ragazzo era così freddo. Sembrava avere una decina d’anni, e questo non gli sembrava giusto. Lo guardai e mi resi conto che aveva gli occhi completamente neri. Mi sentivo come se stessi iniziando a prendere dal panico. Non so perché l’ho fatto, ma ho guardato al di là di lui, in strada.

Forse speravo ci fosse qualcun altro là fuori, non lo so. Quando ho guardato di nuovo il ragazzo, ho guardato solo il suo viso, non potevo sopportare quegli occhi. Poi ho guardato in basso e ho capito che non riuscivo a vedere i suoi piedi. So quanto suona strano, non so proprio come spiegarlo, è quasi come se le sue gambe fossero appena svanite.

Gli ho sbattuto la porta e mi sono voltato per vedere mia moglie correre nella stanza. Sembrava spaventata e mi ha detto; “C’è un bambino che bussa alla finestra della camera da letto e ha gli occhi neri!”

Ero così sbalordito che non sapevo cosa dire. Aprii di nuovo la porta d’ingresso ma non c’era nessuno. Corsi fuori e andai nell’angolo della casa dove c’erano le finestre della nostra camera da letto, di nuovo non c’era nessuno.

Devono esserci stati due di quei ragazzi, ma semplicemente non riesco a immaginare che siano riusciti a scappare di casa così velocemente. C’era qualcosa di così innaturale nel ragazzo che ho visto in piedi sui gradini, e non ho mai capito perché non potevo vedere i suoi piedi.

Per molto tempo ho pensato che avessimo visto i fantasmi. È solo nell’ultimo anno che ci siamo imbattuti in storie di bambini dagli occhi neri su Internet. Ora crediamo che questo sia ciò a cui abbiamo assistito. Per fortuna, non sono mai tornati.

Lettore di Anomalien.com

Hai vissuto in una casa infestata, visto un UFO o comunque hai avuto a che fare con il misterioso? Vogliamo sentire da voi! Invia la tua storia cliccando qui.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo