Dentro la setta religiosa più crudele della terra

Alla fine degli anni Sessanta, esisteva una setta religiosa nota come “The Process Church Of The Final Judgment”. Le loro convinzioni fondamentali erano che alla fine del mondo, Cristo e Satana si sarebbero riuniti, si sarebbero riconciliati e avrebbero iniziato a giudicare e giustiziare la popolazione.

Quindi li adoravano entrambi. Sebbene queste informazioni mettessero le persone in difficoltà, non dissuasero le persone dal diventare membri di “The Process” e la chiesa fiorì negli anni Sessanta e Settanta.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

In quel periodo, si è osservato un aumento dei bambini scomparsi nel Regno Unito, nella penisola messicana dello Yucatan e persino nello stato della Louisiana. Bambini di età compresa tra i 3 ei 10 anni venivano portati a casa a piedi, nei loro cortili e talvolta anche dalle loro case nel cuore della notte. I corpi sono stati raramente mai recuperati.

Quando erano … beh, diciamo solo che è stato subito stabilito che sarebbe stato meglio per le famiglie mantenere semplicemente la speranza di un ritorno sicuro. Ciò che è stato fatto a questi bambini è stato semplicemente orribile, ogni atto indicibile a cui puoi pensare per infliggere dolore è stato compiuto.

Tutti i bambini sono rimasti completamente ciechi, con un’espressione di indescrivibile dolore e terrore sui loro volti se qualcuno fosse stato scoperto dalle autorità o Dio non voglia … i passanti.

A causa del panico satanico che imperversava all’epoca negli Stati Uniti e nel Regno Unito, la maggior parte delle informazioni riguardanti culti satanici o casi di persone scomparse erano tenute sotto chiave per non causare isteria di massa. Un incidente in particolare ha causato così tanto scompiglio, si temeva che, se portato alla luce del pubblico, avrebbe scioccato la nazione fino in fondo.

Il 12 ottobre 1975, una fotografia è stata inviata alle autorità locali di 15 stati negli Stati Uniti e 5 contee nel Regno Unito, ricevendo tutte la stessa immagine, quella che vedi che accompagna questa storia.

Il 13 ottobre, una normale famiglia borghese dell’Essex si stava sistemando per la notte, quando il padre sentì suo figlio urlare dalla sua stanza. Mentre balzava al piano di sopra, ha trovato un uomo con un camice da laboratorio bianco, occhiali protettivi e una maschera antigas modificata che torreggiava sul suo spaventato figlio di 7 anni. Il padre ha reagito rapidamente e ha sottomesso l’uomo prima di chiamare le autorità.

Quando è stato portato dentro, è stato identificato come il Rev. Michael Turnwell, anche se non aveva la documentazione di aver mai vissuto nella zona, infatti la residenza in cui era registrato era a 300 miglia di distanza … cosa ci faceva qui?

Nelle sue tasche trovarono una bottiglia di cloroformio, uno straccio, un coltello a serramanico e un piccolo libro tascabile, riempito da copertina a copertina di incomprensibili parole senza senso mescolate a citazioni dai versi satanici, Diagetics & The Old Testament. Quando gli è stato chiesto cosa diavolo stesse facendo con tutti questi oggetti e il suo scopo per quel ragazzo, ha semplicemente sorriso con gli occhi spalancati e ha detto “Sto facendo il lavoro di Dio … avevano bisogno di vedere la luce …”

Sotto ulteriore interrogatorio è stato rivelato che era un membro della Chiesa del Processo, ha accettato di mostrare alla polizia dove venivano portati i bambini in cambio di protezione. Assicurando loro per tutto il tempo che “I bambini stanno bene, ora sono con Dio, hanno visto la luce …”

Non comprendendo appieno questo vago riferimento, insistettero e lo convinsero ad aprirsi, ecco cosa disse loro:

“Sapevamo che i bambini potevano essere risparmiati dal giudizio, perché non capiscono il peccato, sono puri. Ma per essere accolti nelle braccia amorevoli di Dio, prima avevano bisogno di vedere la luce. Quindi li abbiamo sottoposti a loro con la macchina di Dio.

“Coloro che sono diventati ciechi o si sono tolti gli occhiali sono stati … puniti di conseguenza. Quelli che non erano accecati furono accettati nel gregge degli dei, le loro anime scappavano dai loro corpi e dai loro gusci per essere usati come ritenevamo opportuno, non stavano più ospitando bambini … ”Si interruppe, ridacchiando come un bambino.

“Quelli erano i nostri … giocattoli con cui giocare. E credetemi, ufficiali, ci siamo divertiti con i nostri giocattoli … anche se a volte si rompevano. Ama il peccato, odia il peccatore. ” Scoppiò a ridere, la stanza apparentemente tremante intorno a lui.

Dopo pochi istanti, gli hanno chiesto cosa fosse successo ai bambini che si sono girati, poiché tutti i bambini posizionati in questa immagine erano rivolti verso l’esterno. Il reverendo fece un sorriso malato e contorto e disse lentamente, con una voce innaturalmente profonda:

“Sono quelli che entrano a far parte della SUA legione … chi pensi che porti avanti il ​​nostro lavoro una volta che alcuni di noi vengono catturati o muoiono? Siamo ovunque, detective. Porteremo alla luce tutti i bambini. Devi semplicemente guardare ad ovest e conoscerai il volto del male “.

Improvvisamente si sporse in avanti per fissare intensamente gli investigatori di fronte a lui e chiese sadicamente “Dimmi … hai” TU “figli?”

Fu trovato morto nella sua cella la mattina seguente, dopo aver nascosto un cappuccio di cianuro in uno dei suoi denti. Alcune settimane dopo, uno degli agenti coinvolti nel caso ha perso il figlio, un ragazzino. Un giorno è semplicemente svanito mentre tornava a casa da scuola, il suo corpo non è mai stato recuperato.

I serial killer Fred e Rose West furono catturati 19 anni dopo, il 24 febbraio 1994, dopo 20 anni di follia in cui violentarono e uccisero più di 13 persone, compresi i loro stessi figli. Quando Fred è stato interrogato, ha detto che 20 bambini sono stati catturati e uccisi da lui stesso, Rose e altri che non conosceva in un fienile non troppo lontano da dove vivevano, quando gli è stato chiesto come fosse riuscito a catturarli tutti così facilmente, lui sorrise semplicemente e disse:

“È facile, quando vivi direttamente accanto a una chiesa”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo