La polizia dello Zimbabwe ha visto due goblin ed è fuggita spaventata

Zimbabwe e Goblins sono praticamente lo stesso classico duo di Puerto Rico e Chupacabra o Scotland e Nessie. Tutto ciò che è strano, insolito e mistico nello Zimbabwe (Sud Africa) è attribuito ai goblin – esseri soprannaturali, spesso invisibili, che adorano le persone dispettose.

Recentemente nello Zimbabwe si è verificato un caso di cui è difficile dare una spiegazione logica. Sembra che i due agenti di polizia dello Zimbabwe abbiano effettivamente visto alcune creature molto insolite che li hanno spaventati molto.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

È successo nella città di Det, che si trova 300 km a nord-ovest di Bulawayo, la seconda città più grande dello Zimbabwe. Secondo il sito web locale bmetro.co.zw, gli eventi ruotavano attorno a un controverso uomo d’affari di nome Sanderson Bloom Shamuyashe, che possedeva un mulino nel centro commerciale della città.

Questo uomo d’affari è stato prima accusato dai suoi vicini del villaggio di aver dissotterrato la tomba del parente della moglie e poi di aver ucciso due cani entrati in casa sua. Inoltre, la morte dei cani è elencata come misteriosa.

Gli indignati abitanti del villaggio hanno chiamato la polizia per perquisire la casa di Shamuyasha e scoprire come e con cosa ha ucciso i loro cani. Doveva essere una specie di veleno speciale.

Due agenti di polizia sono venuti alla chiamata, sono entrati nella casa di Shamuyasha, hanno trovato lì una valigia sospetta e hanno deciso di aprirla.

Ma non appena lo hanno fatto, sono fuggiti inorriditi, quando hanno visto due strane creature nella valigia, che hanno chiamato “goblin”. Diversi vicini che hanno accompagnato la polizia hanno assistito a questa scena. Secondo le loro storie, la polizia è scappata velocemente come se temessero per le loro vite.

Shamuyasha stesso nega fermamente il suo coinvolgimento nello scavo della tomba, così come i goblin nella sua casa. Era anche molto offeso dal fatto che il capo del suo villaggio gli avesse ordinato di lasciare la comunità, definendolo stregone.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo