Come funziona il mondo spirituale

Il mondo degli spiriti è il mondo reale e la vera casa delle anime umane. The Spirit World è la risposta alla domanda “Da dove veniamo e dove andiamo dopo la morte?”

Secondo gli spiritualisti, il mondo spirituale è di una struttura a più livelli. È diviso in molti diversi livelli (dimensioni) a seconda dello stato d’animo degli spiriti che ci vivono. Ci sono livelli nel mondo spirituale che vanno dalla quarta alla nona dimensione.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Le dimensioni superiori sono abitate da spiriti che sono più vicini alla mente di Dio (Buddha). Man mano che gli spiriti ascendono alle dimensioni superiori, si allontanano dagli attributi mondani o umani, diventando esseri spiritualmente liberi e illimitati.

Il regno postumo della quarta dimensione

La quarta dimensione è il livello più basso del Mondo degli Spiriti ed è diviso in Regno Astrale e Regno dell’Inferno. Il regno dell’inferno è un mondo di delusione e sofferenza. Non è un grande mondo tale da essere l’equivalente del Regno Celeste.

L’inferno esiste in una parte della quarta dimensione come asilo per le anime che hanno dimenticato il loro vero sé spirituale e hanno condotto uno stile di vita illuso sulla terra.

Gli abitanti del Regno Astrale possiedono un certo grado di illuminazione come spiriti, ma le loro idee e il loro modo di pensare sono legati alle cose del mondo. Gli abitanti di questo regno hanno lo stile di vita più vicino al modo di vivere sulla terra.

Il mondo spirituale della quinta dimensione

La quinta dimensione è conosciuta come il Regno del Bene ed è il mondo abitato da coloro i cui pensieri sono buoni. È il mondo generalmente noto come “Paradiso”.

Le persone di questo mondo hanno la volontà di trattare chi li circonda nel modo in cui a loro piace essere trattati. Le anime della quinta dimensione comprendono il valore di dare amore; benedicono gli altri e riflettono su se stessi, e il loro cuore è umile e puro.

Il regno della luce nella sesta dimensione

La sesta dimensione è conosciuta come il Regno della Luce ed è il mondo abitato da eccellenti leader che possiedono buoni pensieri e possono mettere in pratica l’amore che nutre spiritualmente.

Il livello superiore della sesta dimensione è l’inizio di quello che è noto come “il regno degli spiriti elevati”, il regno abitato da coloro che hanno raggiunto lo stato di Arhat e mirano a diventare Bodhisattva o angeli.

Gli abitanti della sesta dimensione stanno studiando la conoscenza della Verità di Dio (Buddha) mentre si sottopongono a un ulteriore addestramento spirituale.

Il Regno degli Angeli / Bodhisattva nella settima dimensione

La settima dimensione è il mondo abitato da angeli o Bodhisattva ed è conosciuta come Bosatsu o Reame Angelico. È un mondo di vero amore. Gli abitanti di questo mondo hanno menti altruiste; vivono per servire Dio (Buddha) e lavorano per la salvezza delle anime umane.

Concentrano la loro mente su come guidare gli esseri umani a fare il bene e mettere in pratica la Verità di Dio (Buddha). Approfondiscono ulteriormente il loro perfezionamento spirituale concentrandosi su come intrecciare sempre più la mente di Dio (Buddha) nella loro pratica.

Il regno del Tathagata nell’ottava dimensione

L’ottava dimensione è chiamata Reame del Tathagata. È il mondo in cui vivono i capi degli angeli (Arcangeli) e dei Bodhisattva. I Tathagata sono grandi anime che danno vita alle sette religiose e creano lo “spirito” delle varie epoche.

Gli attributi dell’anima umana sono svaniti per gli abitanti di questo regno ed esistono come enormi corpi di coscienza. Hanno una conoscenza approfondita della loro libertà essenziale come spiriti e, quando è necessario agire, possono dividere la loro coscienza in tutte le parti necessarie.

Il regno cosmico della nona dimensione

La nona dimensione è conosciuta come il regno cosmico o il regno dei salvatori; è il mondo in cui vivono i salvatori, che possono lanciare religioni globali.

Dieci grandi spiriti, che sono stati coinvolti nelle questioni riguardanti questo pianeta Terra sin da quando è stato creato, vivono in questo regno. Ognuno di loro è una sorgente del prisma di luce a sette colori che plasma le caratteristiche del gruppo spirituale terrestre.

Nella zona sacra più alta della nona dimensione, esiste il Dio Supremo, Lord El Cantare. È la fonte della luce; di amore, compassione, saggezza e coraggio. Lord El Cantare è il padre delle anime umane, guida l’intera umanità verso l’evoluzione spirituale e la felicità eterna.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo