Un enorme serpente è entrato nella bocca della donna addormentata

Ci sono molti racconti popolari su un serpente che striscia nella bocca di una persona che dorme sul campo, ma quando questo accade in realtà …

È stato riferito che in Daghestan (Russia) un grande serpente lungo circa un metro le è entrato in bocca mentre dormiva. E il serpente è stato in grado di scivolare lontano nell’esofago o persino nello stomaco.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

È avvenuto presumibilmente nel villaggio di Levashi, ma è possibile che per rimuovere il rettile, la vittima sia stata portata in un altro ospedale e tutto sia avvenuto a condizione di completo anonimato.

Un tubo speciale, come un gastroscopio, è stato inserito attraverso la bocca nello stomaco del paziente e attraverso di esso i medici sono riusciti ad afferrare il serpente ed estrarlo. Il serpente era apparentemente già morto in quel momento.

L’infermiera, che ha tirato fuori il serpente, è stata spaventata da ciò che ha visto e subito si è affrettata a gettare il serpente nella bacinella scoperta. La paziente era in anestesia durante l’operazione, quindi non ha reagito in alcun modo.

Alcuni hanno persino iniziato ad affermare che devi essere molto ubriaco per non sentire il serpente strisciare nella tua bocca.

Tuttavia, puoi ricordare un numero enorme di antiche credenze del villaggio, comprese quelle del Daghestan, secondo cui un serpente può davvero strisciare nella bocca di una persona che dorme se trascorri la notte nella natura .

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo