Harry e Meghan ricordano Lady Diana

Harry e Meghan visitano un asilo a Los Angeles in ricordo di Lady Diana e piantano gli iconici fiorellini nontiscordardimé.

Harry e Meghan ricordano Lady Diana

Lo scorso 31 agosto è stato l’anniversario della morte di Lady Diana, sono passati 23 anni da quel giorno terribile in cui William e Harry hanno perso la loro mamma. Anche se da lontano, Harry e Meghan hanno omaggiato il ricordo di Lady D. e lo hanno fatto a modo loro. I duchi di Sussex hanno visitato una scuola a Los Angeles e, circondati dai bambini, hanno ricordato l’amata mamma di Harry.

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto giardinaggio con i bambini dell’asilo Preschool Learning Center, hanno piantato i semi, sistemato la terra, dato l’acqua alle piante e si sono divertiti moltissimo. Le foto sono state divulgate dai profili social di Assistance League of Los Angeles, una associazione no-profit che si occupa di migliorare le condizione di vita dei bambini nelle fasce più fragili della popolazione.

Principe Harry:

Principe Harry: “Archie non dorme ma essere padre è fantastico”

Archie ha sangue blu ma si comporta come tutti i neonati del mondo: non dorme, ma i suoi genitori sono comunque al settimo cielo.

La visita a questa scuola non è stata pubblicizzata ma, ovviamente, non poteva passare in silenzio. È una delle pochissime uscite pubbliche dei Sussex da quando hanno lasciato la royal family e l’Inghilterra.

Sul profilo Instagram di Assistance League of Los Angeles ci sono le foto e un breve commento che recita:

“Il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto una meravigliosa sorpresa ai ragazzi del Preschool Learning Center. Oltre a seminare il giardino, hanno trascorso del tempo con il gruppo a parlare di natura e di alimentazione sana”.

Assistance League of Los Angeles
natura +e+di+alimentazione+sana%E2%80%9D.&via=blogoit” target=”_blank”>

Harry e Meghan hanno portato i semi dei nontiscordardimé, i fiorellini preferiti da Lady Diana, e li hanno piantati nel giardino dell’asilo di Los Angeles. I duchi di Sussex in più occasioni hanno usato questi adorabili fiorellini blu per ricordarla. Meghan aveva messo i nontiscordardimé nel suo bouquet di nozze per rendere omaggio alla suocera nel suo giorno speciale. L’anno scorso poi, in occasione della Festa della mamma, nel profilo Sussex Royal avevano pubblicato una foto con i piedini di Archie e i nontiscordardimé di Lady Diana sullo sfondo.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo