Briatore Covid o no? | Lui: “Prostatite forte, aspetto esito tampone coronavirus”

“Mi sento bene, molto”. Daniela Santanchè ieri aveva messo in dubbio la positività del proprietario del Billionaire

Briatore collabora con la Regione Sardegna

Flavio Briatore rassicura sulle sue condizioni di salute e spiega di non sapere ancora se ha contratto il Covid, perché è in attesa dell’esito del tampone.

Come anticipato ieri a In Onda dalla sua amica e senatrice di FdI Daniela Santanché, Briatore conferma al Corriere della Sera di avere “solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”.

L'Espresso: 'Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid-19 in condizioni serie'

L’Espresso: ‘Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid-19 in condizioni serie’

Sarebbe ricoverato da ieri nella struttura milanese.

Il proprietario del Billionaire, secondo il quotidiano milanese, al telefono aveva una voce “sonora, ironica, non quella di uno che ha difficoltà respiratorie”.

Il Billionaire, come raccontato dalle cronache in questi giorni, è diventato un grosso focolaio di Covid-19, per oltre 60 dipendenti contagiati e con alcuni vip che erano stati lì e sono poi risultati positivi.

Sulla chiusura del suo ristorante-discoteca di Porto Cervo, Briatore in precedenza era entrato in pesante polemica con il sindaco di Arzachena e ancora prima con il governo.

“Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo” ha aggiunto Briatore che ha poi fatto dell’ironia sulla sua eventuale positività al coronavirus: “Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…”.

Ma i sintomi che avverte sono solo quelli di “un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro. Ma mi sento bene, molto”.

Coronavirus, al Billionaire di Briatore 6 positivi. Dipendenti in quarantena

Coronavirus, al Billionaire di Briatore 6 positivi. Dipendenti in quarantena

Piccolo focolaio di coronavirus al Billionaire di Flavio Briatore, in Sardegna. Sei persone sono risultate positive e ora tutti i dipendenti sono in quarantena.

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo