The Brumder Mansion: cosa sta succedendo lì?

George Brumder Sr. ha fatto fortuna pubblicando giornali in lingua tedesca, materiale di lettura e spartiti. Decise di utilizzare parte dei suoi soldi guadagnati duramente per costruire una villa signorile a Milwaukee, nel Wisconsin, per il figlio maggiore nel 1910. George Jr. e sua moglie Henrietta si trasferirono e ebbero undici figli. Solo nove sopravvissero.

George Sr. morì nel maggio dello stesso anno. La famiglia Brumder si è divertita a vivere in questo palazzo di 8.000 piedi quadrati per dieci anni. Quando Henrietta morì nei primi anni ’20, la villa fu messa sul mercato.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

È stato venduto a un uomo di nome Sam Pick, a suo fratello Ed e ai loro soci. Sam ed Ed erano affiliati a una delle organizzazioni di gangster di Chicago presumibilmente Al Capone.

Il loro obiettivo principale per trasferirsi a Milwaukee era quello di creare un nightclub come copertura legale per le loro attività collaterali illegali che includevano liquori del mercato nero, gioco d’azzardo e possibilmente prostituzione. Hanno deciso di utilizzare la sala da ballo situata nel seminterrato per tali sforzi.

Sam ha ampliato il suo speakeasy spostandolo in un edificio di lusso in Bluemound Road. Ha anche aperto The Club Madrid. Divenne rapidamente un popolare hotspot noto per essere un nightclub di fascia alta che serviva cibo raffinato e offriva una varietà di talenti musicali, ballerini e altri atti insoliti e alcolici del mercato nero.

I tavoli da gioco erano tenuti da qualche parte nell’edificio esclusi quelli utilizzati per i giocatori di alto livello. Il gioco d’azzardo ad alta posta continuò a essere condotto nella sala da ballo. A questo tipo di clientela venivano offerti liquori e prostitute interne come servizi. Si ritiene che Ed fosse responsabile dell’area dei grandi scommettitori, ma non ci sono prove per dimostrarlo.

Grazie all’abrogazione del divieto e al pagamento delle royalties a chi si esibiva al Club Madrid, Sam ha avuto difficoltà finanziarie quasi a perdere il club dopo essere rimasto indietro sulle rate del mutuo. Tuttavia, è riuscito a superarlo forse vendendo Brumder Mansion per raccogliere fondi.

L’operazione di gioco d’azzardo degli high rollers nella villa cessò e il tunnel segreto che portava al seminterrato sigillato con cemento giocò tutto a favore dei fratelli Pick quando furono arrestati negli anni ’30. La loro operazione di gioco illegale è stata scoperta al Club Madrid, ma sono stati multati solo di $ 1.000 e non hanno ricevuto il carcere.

Anche se i mafiosi di Milwaukee non erano così gentili. Sam è stato colpito e ferito alla fine degli anni ’30, ma è riuscito a sopravvivere. Quando un candelotto di dinamite fu gettato nel suo club negli anni ’50, colse il suggerimento e si ritirò nel Michigan. Quello che è successo a Ed Pick è sconosciuto.

Una coppia inglese acquistò Brumder Mansion verso la metà degli anni Trenta e la trasformò in una pensione per i dipendenti di una società vicina. Negli anni ’60 fu acquistato dalla vicina chiesa luterana per essere utilizzato come canonica e per attività ecclesiastiche.

Una cappella psichedelica della gioventù è stata creata al 2 ° piano, in quella che ora è la suite di George. Altre stanze furono trasformate in uffici e la sala da ballo fu trasformata in un caffè cristiano, completo di musica dal vivo per l’intrattenimento, chiamato Le Catacombe. C’era una stazione radio nella Gold Suite.

Negli anni ’90, la manutenzione necessaria per la villa divenne più una sfida per la Chiesa luterana. Aveva un tetto brutto, pareti bianche e il pavimento di una sala da ballo instabile. Quando l’impianto di riscaldamento centrale si è rotto provocando lo scoppio dei tubi, la chiesa ha deciso di rimetterlo in commercio.

Nel 1997, Brumder Mansion è stata acquistata da Carol Hirschi, che ha investito una notevole quantità di tempo e denaro per riabilitare la villa vittoriana, trasformandola in un bed and breakfast. Le sue porte sono state riaperte nel 1998. Ora è di proprietà di Tom e Julie Carr che hanno acquistato la villa nel gennaio 2008 e funziona ancora come bed and breakfast.

Lo stato infestato di Brumder Mansion è passato piuttosto inosservato fino a quando Carol Hirschi non l’ha acquistato e ha iniziato il restauro. Si ritiene che la costruzione e i vari oggetti d’antiquariato collocati in tutto lo stabilimento di 4 piani abbiano portato ai numerosi spiriti che ora lo perseguitano. I testimoni hanno sentito voci e passi.

Un anziano spirito femminile noto come “Aunt Pussy” o “Susan” occupa la Gold Room. Uno spirito femminile più giovane gode del 3 ° piano. Uno spirito maschile vaga per il salotto così come l’abito di George Brumder dove le cose sarebbero spostate da sole.

Una porta che conduceva alla stanza del fango si chiudeva da sola. C’è presumibilmente uno spirito giocoso nella stanza di Marian. I testimoni sono stati svegliati da un’entità invisibile che rimbalzava sul letto. Un asciugamano sollevato dal gancio sul pavimento. Una luce sulla mensola del camino si accende durante le prime ore del mattino.

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo