Alba Parietti, è rissa con Eleonora Brigliadori

L’ex annunciatrice di Canale 5: “I tamponi? Dateglieli in ogni orifizio”. La replica: “Mi fa pena e tenerezza”

Rissa tra Alba Parietti ed Eleonora Brigliadori. Tutto inizia quando la conduttrice di Macao e Grimilde si lamenta della mancanza dei tamponi all’aeroporto di Malpensa al suo rientro dalle vacanze da Ibiza.

L’annunciatrice di Canale 5 tra il 1980 e il 1984, pur senza nominarla, pubblica su Instagram una filippica contro qualcuno che risponderebbe al profilo della madre di Francesco Oppini:

“Ecco quando la chirurgia estetica ha già finito di danneggiare il cervello quello che succede… Pur di finire su un giornaletto che starebbe bene solo al cesso dove si compie la sua vera funzione… Ma c’è qualcuno già danneggiato cerebralmente e si veste da ruolo di relatore o delatrice… Delle bufale…!!! Invocando lo scandalismo più bieco che si possa immaginare… Ma dov’è il problema? Ma dategliene 100 di tamponi in ogni orifizio… Quelli venduti purtroppo sono già persi da lungo tempo… Parlano sbraitano ma le loro anime non sono più inserite…

Il ruolo del censore leccaculo del sistema… È la più vile forma di indignazione… Ma capisco… Anche qui per capire bisogna andare indietro nel tempo e ricordare le vere cause… Quando uno si cambia i connotati… Non potendo cambiare la propria anima… Vive in un perenne cortocircuito… Ormai praticando per disperazione io più becero…”.

La replica della Parietti non si fa attendere contro colei che aveva più volte criticato la chemioterapia e insultato Nadia Toffa durante la sua malattia:

“Provo imbarazzo nel leggerla e sconcerto, tuttavia è una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza. Non ho niente altro da aggiungere. È tutto molto triste e avvilente. Una storia triste. Non posso querelarla perché mi fa una pena infinita. Ma qualcuno si occupi di questa persona che da anni purtroppo non trova pace. Trovo più avvilenti e volgari i suoi sostenitori che non hanno pudore nel cavalcare i deliri di una persona che palesemente delira e non sta affatto bene. Infinita compassione e dispiacere”.

Foto: account Instagram Alba Parietti

 

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo