Tik Tok | Video bimba con spaghetti

Basta creare il contenuto giusto su internet per trasformare la propria bambina in una celebrità: c’è riuscita una famiglia americana grazie a Tik Tok.

Una famiglia americana di origine asiatica, come tante negli Stati Uniti, si è trasformata in una vera e propria attrazione del web, grazie a Tik Tok. Come mai? La star è la piccolina della coppia. Il primo video pubblicato dal papà ritrae la mamma che mangia un piatto di spaghetti e proprio dietro di lei compare una bambina, con lo sguardo affamato mentre sbava (letteralmente). Il video ha ottenuto due milioni di visualizzazioni in un giorno.

“Nostra figlia ha un grande appetito naturale e una forte tavolozza. È sempre stata disposta a provare qualsiasi cosa, quindi abbiamo deciso di usare il cibo come un modo per insegnarle le diverse culture, non solo la nostra. Durante quel periodo, abbiamo utilizzato principalmente Instagram per caricare i nostri viaggi di famiglia, ma poi TikTok ha iniziato a esplodere, quindi abbiamo deciso di caricare alcuni dei nostri video lì”.

Ha raccontato il papà Sonsern Lin, che nella vita si occupa di contenuti digitali, ammettendo di essersi accorto dal primo video la potenzia virale della bimba, che i suoi fan l’hanno persino soprannominata “Empress”.

“Ci piace condividere le nostre vite con tutti, ma io e mia moglie spesso discutiamo di quanto siamo disposti a condividere nostra figlia. Vogliamo davvero assicurarci che sia protetta e che non si senta obbligata a partecipare quando sarà più grande. Avrà sempre la libertà di scegliere ciò che vuole fare”.

Fonte | People

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo