I 5 summer breakup che proprio non ci aspettavamo

Vi abbiamo già raccontato delle nuove coppie che sono uscite allo scoperto sotto l’ombrellone. Ma si sa, 2020 = mai una gioia (anche se non per tutti). Perché, per un amore che nasce, ce n’è anche uno che muore. Purtroppo, tra il caldo e il lockdown, sono tantissime le celebs che si stanno dicendo addio. L’estate ha portato la crisi all’interno di rapporti che pensavamo sarebbero durati per sempre e c’è persino chi ha annunciato gravidanza e divorzio a distanza di poche ore. Volete sapere di chi stiamo parlando? Ecco i 5 summer break up che proprio non ci aspettavamo, ma che ci hanno definitivamente spezzato il cuore.

VANESSA MORGAN E MICHAEL KOPEC

Qualche settimana fa, l’attrice di Riverdale ha annunciato di aspettare un bambino (che dovrebbe nascere a inizio 2021), pubblicando video e foto del baby shower: «Mi sono chiesta se tenere nascosta questa parte della mia vita, ma preferisco lo sappiate da me». Ok, tutti felici e contenti. Purtroppo, però, lo avevamo notato subito: nei post c’è un grande assente, ovvero il marito Michael Kopec, stella 24enne del baseball americano.

Qualche ora dopo, infatti, la news del divorzio dopo soli 7 mesi di matrimonio. A quanto pare, la richiesta sarebbe partita proprio dal futuro papà. I due stavano insieme dal 2018 e si erano sposati lo scorso gennaio, ma il loro amore è già arrivato al capolinea. Chi lo avrebbe mai detto? How sad!

ARMIE HAMMER ED ELIZABETH CHAMBERS

«Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di cambiare pagina e uscire dal nostro matrimonio». Un annuncio condiviso qualche settimana fa sui social mette la parola fine alla bellissima storia d’amore tra Armie Hammer, l’attore di Chiamami col tuo nome, e la moglie Elizabeth Chambers, giornalista televisiva. Un fulmine a ciel sereno in piena estate, dato che i due sembravano davvero più affiatati che mai. Solo qualche mese prima, per l’anniversario dei 10 anni di nozze, si scambiavano dolcissime parole su Instagram:

Oggi, invece «rimaniamo amici per il bene dei nostri due figli. Ok, il nostro cuore ha fatto crac.

BILL HADER E RACHEL BILSON

A pochi mesi dall’ annuncio ufficiale della loro relazione, arriva (a sorpresa) quello del break up: Bill Hader e Rachel Bilson non sono più una coppia. Gli attori erano usciti allo scoperto lo scorso gennaio, presentandosi insieme al red carpet della cerimonia di premiazione dei Golden Globes. La loro storia era iniziata nell’autunno del 2019, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia. Ma non aveva mai convinto i fan, che li vedevano poco affiatati. Poche settimane fa, la rivista People ha rivelato che, nonostante la rottura, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Anche perché, prima che scoppiasse la scintilla, erano già buoni amici. Si sono infatti conosciuti 7 anni fa sul set di The To Do List, film (guarda caso) scritto dall’ex moglie di lui. Da parte loro per ora nessun commento. Chissà se è davvero un addio…

CHANNING TATUM AND JESSIE J

A (ri)darci prova che le minestre riscaldate sono spesso immangiabili, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, ci pensano Channing Tatum e Jessie J: i due si erano già lasciati alla fine del 2019, ma poi avevano deciso di riprovarci dopo un mese di separazione. Poco prima dell’estate, però, è arrivata la rottura definitiva. L’amore tra l’attore e la popstar è durato quasi un anno, ma aveva già subito un piccolo arresto per via degli impegni di lui (sia di lavoro che familiari). Una volta tornati insieme, però, ci sembravano teneri e affiatati (basta vedere le foto sui social). Pare che siano comunque rimasti amici. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il prossimo singolo di lei e vedere se nel testo c’è qualche frecciatina all’ex.

KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

Attenzione attenzione: questo non è un vero e proprio breakup ma solo una crisi bella forte che speriamo non si trasformi in una rottura. A fine maggio, infatti, LA coppia del secolo ha festeggiato 6 anni da quel sfarzosissimo sì, pronunciato proprio in Italia, con una dolcissima dedica sui social: «Forever to go, until the end». Poi però il rapper ha dichiarato di volersi candidare a futuro presidente degli USA e da lì sono iniziati i guai: in un discorso ufficiale tenuto in South Carolina, aveva raccontato (tra le lacrime) di aver pensato all’aborto quando Kim aspettava la primogenita North; poi sono arrivati una serie di tweet al veleno contro la moglie e la famiglia Kardashian (tutti cancellati).

A spiegare che cosa stesse succedendo è stata proprio KK, che lo ha difeso con un post su Instagram: «Come molti di voi sanno, Kanye ha un disturbo bipolare. Chiunque ne abbia sofferto, sa quanto sia difficile da capire, ma io voglio comunque proteggere la sua privacy e quella dei nostri figli». Poco dopo, lui le chiede scusa pubblicamente per gli insulti e per non esserle stato vicino come avrebbe dovuto. Nonostante ciò, si continua a parlare di una forte crisi coniugale tra i due, che vivrebbero come separati in casa. Lui avrebbe già chiesto il divorzio, ma noi vogliamo ancora credere in questo superamore. Quindi incrociamo le dita e speriamo si risolva tutto per il meglio!

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo