Kate Middleton quarta gravidanza

Kate Middleton vuole o no un quarto figlio? La stampa britannica dice di si, ma noi non ne siamo poi così sicuri…

Kate Middleton quarta gravidanza?

Da qualche mese si stanno facendo insistenti le voci sulla quarta gravidanza di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge vuole davvero un altro bambino? William e Kate hanno già tre figli – George di 7 anni, Charlotte di 5 anni e Louis di 2 anni. Età impegnative che richiedono attenzioni diverse e che impegnano molto i genitori, alle prese con compiti, giochi, cibi per bambini e modi sempre per trascorrere il tempo insieme.

Un quarto figlio sarebbe certamente una bellissima notizia per la Royal Family ma sarebbe anche un azzardo, per William e Kate significherebbe ricominciare tutto di nuovo, per la quarta volta. Per non parlare degli effetti che un’altra gravidanza avrebbe su Kate. Lei è magrissima e non ha mai fatto pesare nulla delle sue gravidanze, né si è mai lamentata, ma oggettivamente non è una passeggiata.

Kate Middleton confessa:

Kate Middleton confessa: “Posare dopo il parto con George neonato? Terrificante”

Kate Middleton ha partecipato al podcast indipendente “Happy Mum, Happy Baby” raccontando di come sia stato terribile posare davanti all’ospedale per le foto con George.

Il gossip britannico sostiene che Kate vorrebbe un altro figlio per dare una sorellina a Charlotte, dato che ha solo due fratellini maschi. Ma qualcuno dovrebbe ricordare ai cronisti, che non c’è modo di prevedere se la cicogna porterà un maschio o una femmina.

L’esperto di reali britannici Phil Dampier ha addirittura azzardato un’ipotesi, che però non crediamo sia esattamente azzeccata. Ecco cosa ha dichiarato:

“Kate adora la vita familiare a Norfolk, e un quarto bebè le darebbe una scusa per trascorrere più tempo nella sua dimora in campagna e sottrarsi agli impegni ufficiali, che non le sono affatto graditi. La duchessa ha imparato a cavarsela bene coi doveri reali e sa come relazionarsi con la gente, ma da quanto mi risulta preferirebbe di gran lunga restarsene a casa coi bambini”.

Phil Dampier

Non crediamo che Kate non ami gli eventi ufficiali, in fondo è una vita che ha scelto e di cui era assolutamente consapevole molto prima del matrimonio con William. In questi anni l’abbiamo vista partecipare a tanti eventi, cerimonie e impegni ufficiali, ed è sembrata perfettamente a suo agio, anzi addirittura felice di fare la sua parte per la Corona britannica.

George, Charlotte e Louis a piedi nudi nel parco progettato da Kate Middleton

George, Charlotte e Louis a piedi nudi nel parco progettato da Kate Middleton

Mamma Kate ha preso parte al Chelsea Flower Show progettando un parco per i bambini.

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo