Compleanno Meghan regalo di Harry

Cosa ha regalato il principe Harry a Meghan Markle per il suo compleanno?

regalo di Harry per i 39 anni di Meghan

Meghan Markle ha festeggiato 39 anni la scorsa settimana, ma cosa le ha regalato suo marito? Il principe Harry sa come far felice una donna e per celebrare il compleanno della moglie si è trasformato in uno chef provetto ma soprattutto in un designer di gioielli. Harry ha disegnato e progettato un collier che ha poi fatto realizzato a dei gioiellieri di fiducia.

Il principe Harry e Meghan Markle vivono Beverly Hills, nella Contea di Los Angeles, in California insieme alla mamma di lei, Doria Ragland che li aiuta a occuparsi di Archie. Negli Stati Uniti l’emergenza Coronavirus è ancora molto grave e quindi non si va a cena fuori a cuor leggero, come un anno fa. Probabilmente anche per questo, Harry ha deciso di fare una sorpresa alla moglie e di preparare una raffinata cenetta di tre portate.

Meghan Markle compie 39 anni, tanti auguri alla duchessa controcorrente

Meghan Markle compie 39 anni, tanti auguri alla duchessa controcorrente

Tanti auguri Meghan Markle! La duchessa di Sussex compie 39 anni e festeggia con un viaggetto on the road sulla costa Californiana con fa sua famiglia e alcune amiche.

I dettagli dei regali del compleanno sono svelati dalla rivista inglese The Mirror da una fonte vicina alla coppia, che ha anche aggiunto:

“Da quando si è sposato Harry è molto migliorato come cuoco. Ma ha ancora parecchio da imparare. Per questo ha chiesto una mano alla suocera”.


Il vero regalo però è un gioiello, un collier che Harry ha disegnato per la sua mogliettina e per il quale non avrà badato a spese. Non è la prima volta che Harry si improvvisa designer, anche l’anello di fidanzamento lo aveva pensato e progettato lui. Aveva scelto una fascia di oro giallo e tre diamanti, quello centrale acquistato in Botswana e due laterali, provenienti dalla collezione di gioielli di Lady Diana.

Al collier e alla cena, Harry ha aggiunto anche una speciale cornice con una loro foto.

Meghan Markle batte Chiara Ferragni: è lei la regina della <a> </a><a href=moda “/>

Meghan Markle batte Chiara Ferragni: è lei la regina della moda

L’influencer più potente del mondo, e non lo fa per lavoro ma per piacere, è la duchessa Meghan Markle.

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo