Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, vacanze a Pantelleria coi figli (tra voci di una nuova gravidanza)

Charlotte Casiraghi, 34 anni appena compiuti, è in vacanza a Pantelleria con il marito Dimitri Rassam e i due figlioletti: Raphael, avuto nel 2013 dall’ex Gad Elmaleh, e Balthazar, 3 anni, frutto dell’amore con Dimitri. Non è la prima volta che la secondogenita di Carolina di Monaco e il produttore cinematografico si rifugiano nel paradiso selvaggio dove ha casa la mamma di lui, Carole Bouquet. Nel 2018, proprio a Pantelleria, Charlotte venne fotografata con il pancione di Balthazar agli sgoccioli. E secondo il tabloid francese Closer i due, marito e moglie dal luglio 2019, sarebbero tornati sull’isola di nuovo da futuri genitori: Charlotte sarebbe incinta. Il tabloid ha pubblicato gli scatti della bellissima reale francese con un vestito a fiori che sembra svelare un pancino sospetto. Titolando: «Un secondo bebè per salvare la coppia».

Achetez-le dès maintenant.#closer : le nouveau numéro 792 est sorti !
Découvrez-le !

Retrouvez dès aujourd’hui le nouveau numéro de votre magazine favori chez votre marchand de journaux ou sur notre site officiel kiosquemag.https://t.co/ul1PlIZbho. pic.twitter.com/etuqwB6kcg

— Closer (@closerfr) August 14, 2020

Nelle scorse settimana la stampa d’oltralpe, infatti, aveva dato per spacciato il matrimonio. Parlando di tensioni che si sarebbero acuite durante la quarantena da coronavirus trascorsa nella dimora di campagna di Barbizon, con Rassam triste per la lontananza dalla primogenita Daria, la bambina avuta dalla prima moglie, la modella russa Masha Novoselova. La vacanza in famiglia di Charlotte e Dimitri sembra raccontare un’altra storia.

D’altronde non è certo la prima volta che sui due – insieme dal 2016 – aleggiano voci di crisi nera. L’unica occasione in cui sono intervenuti per smentire è stata nel gennaio 2019. All’epoca la rivista spagnola Hola! aveva scritto che si erano lasciati. E loro avevano replicato con un duro comunicato ufficiale:  «La signorina Charlotte Casiraghi e il signor Dimitri Rassam, vessati dai giornali scandalistici, negano formalmente ogni infondata voce di separazione che circola su di loro», recitava la nota. «La spiegazione di questa notizia, cinica e falsa, è semplice: creare un conflitto che non è mai esistitito per lucrarci, perché l’ annuncio di una separazione è sempre un buon motivo per comprare una rivista».

Stavolta Charlotte e Dimitri non si sono dati la pena di replicare alle nuove voci di crisi. A smentirle, d’altronde, bastano le vacanze in famiglia. Per non parlare del pancino sospetto che secondo Closer annuncerebbe l’arrivo di un altro bebè.

LEGGI ANCHE

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, la regina «censura» la luna di miele (a tre) a Positano

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan Markle divisi tra USA e UK (ma con la «voglia di sentirsi a casa»)

LEGGI ANCHE

Carlo d’Inghilterra rinuncia a fare il «contadino». La corona è più vicina?

 

 

Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo